'Catania', Catania · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2021
Ciao, in questo periodo sto ricevendo tantissime chiamate spam -il mio numero deve essere finito in qualche strana lista occulta - ma si può sapere da quale numero chiamate in caso di vittoria…così da...
A tutti voi che avete dovuto annullare o spostare le nozze a causa di MediCane…offro una mano d’aiuto se può esservi utile!
In queste ore in cui la Sicilia sempre essere risucchiata dal suo mare, mi sento di stringervi forte in un abbraccio Sposine siciliane. Mesi a progettare dopo anni di attesa e adesso ancora imprevisti...
Ciao, quali sono le migliori agenzie di viaggio di lusso per luna di miele? Anche online ne conoscete? Vorremmo fare il viaggio della vita 2 settimane 10/12k😅 So che è tanto ma non voglio rinunciare...
Secondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Dopo m’ama e non m’ama…partiamo o stiamo a casa?
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi sicuri delle risposte darete a questo post, ma ci piace chiederlo per conferma e per conoscere i casi di ognuno di voi. 😉 Partecipate per vincere il nuovo guestbook di nozze! 🎁 Avete...
Mi chiedo spesso cosa fare rendere speciale questo primo mesi insieme…un regalo al giorno è impossibile ma ricordare almeno i mesi trascorsi potrebbe essere simpatico! Come si fa???
Perché hai scelto ""?
Che ne pensate dei Pre-wedding party? Gli sposi insieme agli amici e familiari più cari in un’atmosfera informale la sera prima. Potrebbe essere un modo per prolungare il vostro giorno più bello, no? ...
Perché hai scelto ""?
Secondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai...
Perché hai scelto ""?
Il costo medio di un matrimonio in Italia aggira intorno ai 24K euro secondo i dati estrapolati da "Il Libro Bianco" di Matrimonio.com (pre pandemia). 💶 Sappiamo che la pandemia ha inciso e ha...
Perché hai scelto ""?
Matrimonio dopo convivenza…
Perché hai scelto ""?
Avete rispettato il badget o siete andati oltre il previsto per le spese del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Io e il mio Fm stiamo valutando di fare il nostro viaggio di nozze a giugno in sicilia. Qualcuno di voi mi sa consigliare qualche bel villaggio sulla spiaggia? Preferiremmo una località...
Ciao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! 💝 Ci capita ultimamente di leggere e ricevere domande su come influisce il periodo delicato che stiamo viviendo nell'organizzazione delle nozze. Abbiamo deciso quindi di rivolgerci a...
Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine ❤️ Domandona: ciglia finte si o no? E voi le indosserete? Io sono indecisa, ma mi piacerebbe averle solo non troppo esagerate! 🤪
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, secondo voi una wedding planner può veramente fare la differenza? Ci sposiamo a giugno 2023 quando io sarò in piena sessione d’esame con si spera gli ultimi esami prima della laurea....
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla quarta domanda del nostro test "Il pranzo è servito - Wedding Edition"! Ogni coppia preferisce un certo tipo di menù, a seconda delle proprie esigenze e dei gusti degli invitati. E tu...
Perché hai scelto ""?
Quarta domanda del nostro test di coppia! Ogni amore, si sa, è fatto di alti e bassi. Situazioni complicate che non sempre sappiamo gestire 🤦♂️ E voi, avete mai attraversato un periodo di crisi che...
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla seconda domanda della nostra wedding edition del pranzo è servito ! Parliamo di antipasti, avete scelto starters caldi, freddi o un mix? Votate! *** Continua con 👉 Quanti primi piatti?...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
-4 ,devo portare la conta al ristorante e ancora gente che dice ti faccio sapere. Io sono sempre più sconvolta.
Considerando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM