Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Shoccata

Sposaottobre, il 1 Ottobre 2021 alle 09:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
-4 ,devo portare la conta al ristorante e ancora gente che dice ti faccio sapere.
Io sono sempre più sconvolta.

27 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 2 Ottobre 2021 alle 08:08
  • C
    Sposa VIP Agosto 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto normale .. ti dico solo che noi abbiamo saputo che alcuni invitati non sarebbero venuti al matrimonio un giorno e mezzo prima .. motivazione : non vogliamo farci il tampone 😳… e ti dico anche che erano nostri amici molto stretti .. o lo credavamo.. morale il ristorante di ha fatto pagare lo stesso.. come ovvio che sia …
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zero rispetto!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho avuto persone che fino al giorno prima erano in forse….e alla fine il giorno del matrimonio si sono presentati con persone in più e quindi ho dovuto fare aggiungere pure posti a tavola… purtroppo le persone non hanno rispetto alle volte perché non capiscono che in un matrimonio ci vuole organizzazione e tutto….
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fissa una data limite

• Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sinceramente se anche dopo che li chiamo io (so perfettamente che tanto nessuno si ricorda mai di avvisare della presenza o meno) non mi danno conferma gli dirò chiaro e tondo che non c’è li voglio più 🤣

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche con “gradita conferma entro” saranno poche le
    Persone che ti chiameranno, ti faranno impazzire fino all
    Ultimo giorno. Ed è questo che mi spaventa davvero 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda arrivata a questo punto se non hanno confermato non li contare più

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non li confermare e basta...se non te l'hanno detto fino adesso mica puoi rincorrerli

• Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Motivo per cui voglio mettere sulle partecipazioni “gradita conferma entro x” se a quella data x non hanno risposto chiamerò e chi non sarà sicuro verrà cancellato dalla lista invitati. Non voglio di certo stressarmi per loro, se per un giorno importante per me loro non sono sicuri di voler venire. Meglio non averli.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Depennali! Non contarli e vai avanti per la tua strada! Manca poco!!!!! 🥰
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Classico....lo stesso a me ma era una sola persona che alla fine e venuta il sabato contatta la cugina di mio marito dicendo che invece di 2 ne erano 4 e il lunedì giorno del matrimonio mi trovai 2 persone in più....Fortunatamente avevo dato il numero esatto quindi quelle 4/5persone in più non hanno creato problemi alla location come pranzo ma l hanno creato alla wedding che ha dovuto riorganizzare alcuni tavoli anche perché volevano sedersi vicino a determinate persone tavoli cambiati a loro piacimento....Fortunatamente non me ne sono fregata non potevo quel giorno soffermarmi anche su quello....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già fatto tavoli e tutto il 7 dobbiamo andare al ristorante. Ma già più di 2 settimane fa ho mandato mess o chiamato io x sapere chi veniva o no perché giustamente dovevo fare i tavoli. Infatti settimana scorsa li abbiamo sistemati tutti. Anche perché entro il 15 settembre dovevano dare risposta e io ho aspettato il 15 e poi il giorno dopo ho iniziato a chiamare perché non mi aveva chiamato ancora nessuno 🙄😑 vabbe lasciamo perdere
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me ha fatto così solo una mia "amica". Inutile dirvi che fine abbia fatto la nostra amicizia.. vi dico solo che il matrimonio era domenica e lei martedì sera, dopo le 19, mi chiama per dirmi che non ce la fa a venire, perché è troppo stressante. E io avevo dato conferma al catering la domenica prima 😅😬
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Agrigento
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta succedendo la stessa cosa a me. Se non mi danno risposta entro sabato, giorno che devo comunicare al ristorante il numero degli invitati, io li taglio fuori. E poi che si offendano
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me è successo, a pochi giorni mi han detto "non lo so, ti dico il giorno prima", la mia risposta "non posso più aspettare, non disturbarti a venire, grazie"

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, no, io non avrei resistito.
    A meno che non sia una questione davvero seria io avrei detto: “Guarda, se ad oggi ancora non hai deciso, non disturbarti a venire. Grazie”
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo....a -4 non puoi non sapere se ci sarai o meno.
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sulle partecipazioni scriverò che è gradita conferma entro 1 mese prima, perchè una settimana prima devo organizzare i tavoli e devo avere il tempo per farlo. Inoltre chi non mi darà conferma sarà depennato automaticamente dalla lista😊

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che persone veramente maleducate… non ci sono parole davvero 😓
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto anche noi faremo così ma io non aspetterò fino all'ultimo. Noi daremo la data entro quando dare le conferme e se mi diranno "ti faremo sapere" o cose del genere allora li escludo io

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 👏🏻👏🏻👏🏻 Noi siamo già d’accordo che faremo così. La gente deve imparare a vivere! 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ti faccio sapere è un NO mascherato.
    Soprattutto a -4
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a -4 ti dicono ti faccio sapere è solo un modo per procrastinare il no secco. A -4 se sei un invitato hai un vestito, hai organizzato la giornata, hai un regalo pronto/busta. Non li conterei.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non li contare, a me il ristorante quelli che non sono venuti me li ha fatti pagare, solo che loro avevano un motivo, era anno scorso ed erano Stati messi in quarantena il giorno prima causa Covid.
    Al ristorante ovviamente poco è fregato, ma io non ci sono rimasta male, mi è dispiaciuto immensamente che non siano venuti.
    Viviamo in periodo d'incertezza, tocca prevedere anche queste cose. Ma nel tuo caso, no, io escluderei.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se qualcuno è tanto maleducato da non aver ancora confermato non ci tiene, probabilmente sta aspettando l’ultimo momento per tirare fuori una scusa strampalata. Fossi in te manderei un messaggio in cui dici che ti sarebbe piaciuto se fossero stati presenti ma il ristorante, visto quanto poco manca al matrimonio, si è basato sul numero di ospiti che avevano confermato entro le date riferite sull’invito.
    Ridicoli comunque!! L’importante è che le persone importanti ci siano comunque Smiley smile
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere la gente che a pochi giorni di distanza ancora dice ti faccio sapere, non vuole venire o comunque non verrà! Io non le conterei
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A queste persone sceglierei io per loro nel senso che all'ennesimo "ti faccio sapere" direi: "Ok allora per me non vieni più"

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione