'Catania', Catania · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2021
Dopo m’ama e non m’ama…partiamo o stiamo a casa?
Perché hai scelto ""?
Matrimonio dopo convivenza…
Perché hai scelto ""?
Ciao, in questo periodo sto ricevendo tantissime chiamate spam -il mio numero deve essere finito in qualche strana lista occulta - ma si può sapere da quale numero chiamate in caso di vittoria…così da...
A tutti voi che avete dovuto annullare o spostare le nozze a causa di MediCane…offro una mano d’aiuto se può esservi utile!
In queste ore in cui la Sicilia sempre essere risucchiata dal suo mare, mi sento di stringervi forte in un abbraccio Sposine siciliane. Mesi a progettare dopo anni di attesa e adesso ancora imprevisti...
Ciao, quali sono le migliori agenzie di viaggio di lusso per luna di miele? Anche online ne conoscete? Vorremmo fare il viaggio della vita 2 settimane 10/12k😅 So che è tanto ma non voglio rinunciare...
Mi chiedo spesso cosa fare rendere speciale questo primo mesi insieme…un regalo al giorno è impossibile ma ricordare almeno i mesi trascorsi potrebbe essere simpatico! Come si fa???
Perché hai scelto ""?
Che ne pensate dei Pre-wedding party? Gli sposi insieme agli amici e familiari più cari in un’atmosfera informale la sera prima. Potrebbe essere un modo per prolungare il vostro giorno più bello, no? ...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM