'Catania', Catania · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
1638 giorni fa
Ho creato un post
1642 giorni faCiao, in questo periodo sto ricevendo tantissime chiamate spam -il mio numero deve essere finito in qualche strana lista occulta - ma si può sapere da quale numero chiamate in caso di vittoria…così da salvarlo prima e poter rispondere!!!!??? Grazie...
Ho ottenuto una medaglia!
1644 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
1644 giorni faA tutti voi che avete dovuto annullare o spostare le nozze a causa di MediCane…offro una mano d’aiuto se può esservi utile!
Ho creato un post
1644 giorni faIn queste ore in cui la Sicilia sempre essere risucchiata dal suo mare, mi sento di stringervi forte in un abbraccio Sposine siciliane. Mesi a progettare dopo anni di attesa e adesso ancora imprevisti a rendere meno rosa le vostre nozze! NON ABBITR...
Ho partecipato al post di Claudia
1646 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di RITA
1647 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1647 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1647 giorni faBuongiorno sposine! Dopo il matrimonio dove inizierete il vostro percorso di vita matrimoniale?
1647 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
1647 giorni faQuante di voi si sono trovate nella situazione di omettere di dire di essere sposata o di volere / avere figli? Quante di voi ritengono che la donna nella nostra società possa essere sia madre che moglie che lavoratrice in totale libertà? Quante di...
1647 giorni faQuante di voi sono come me all’antica? Cioè dopo il matrimonio andiamo a vivere assieme? Sono curiosa
1647 giorni faIl mio lui è leggermente ipocondriaco , lo amo tanto , ma quando ha mal di testa mi trasferirei su un isola deserta con il cane .😂 I vostri come sono ?
1647 giorni faCiao brides! Come procede la vita da neo sposini? È cambiato molto nel vostro rapporto e nella vostra vita insieme dal matrimonio? Noi convivevamo già da due anni e mezzo, quindi non è cambiato granché!
Fotografi garanzie ANFM