Sassari, Sassari · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 2.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1584 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1588 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1588 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1592 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1592 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Valeria
1596 giorni faHo partecipato al post di Ctistiana
1597 giorni faHo partecipato al sondaggio di Camilla
1601 giorni faHo partecipato al post di LARA
1602 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1602 giorni faSposi! Sarà questo il vostro ultimo Natale da fidanzati? Come lo passerete? Per noi sarà l’ultimo e ho uno splendido ricordo del precedente, poiché mi è arrivata la proposta proprio la mattina di Natale, come “ultimo regalo” 🤩 Anche se già viviamo...
Ho creato un post
1608 giorni faBuongiorno finalmente sono arrivate le partecipazioni cosa né pensate ? Ho già iniziato a consegnarle piano piano , mi sposerò il 9/07/2022
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1608 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1608 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1608 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1608 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM