Sassari, Sassari · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 2.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ctistiana
1505 giorni fa
Salve ragazze oggi ho fatto la prova per l acconciatura Cosa né pensate? Ho altre foto che tutte non Me le fa mettere, quindi chiedete pure... accetto consigli grazie mille 🥰😘😍
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1517 giorni fa
Ciao, volevo chiedervi come vi sembra questo trucco? Il vestito è sui toni del rosa e quindi pensavo di riprenderli senza andare sul marrone che è più classico.
1550 giorni fa
buona sera, ieri abbiamo ordinato le bomboniere mi piaceva l idea di condividerlo con voi e cosa né pensate, visto che comunque mi avete dato consigli preziosi, mi avete tirato su di morale e tante altre cose. Quindi mi piaceva l idea di condividere...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1571 giorni fa
Ciao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
1608 giorni fa
Buongiorno finalmente sono arrivate le partecipazioni cosa né pensate ? Ho già iniziato a consegnarle piano piano , mi sposerò il 9/07/2022
1685 giorni fa
Ciao a tutte ieri abbiamo visto l ultima bozza delle partecipazioni, che sarebbero queste ma ci sto ripensando non lo so sto entrando in panico anche perché vuole l anticipo entro il 20 di ottobre! Ufff che fatica... Mi date qualche consiglio! Io...
Ho caricato una foto nel post di Brena
1688 giorni fa
Ciao! Sto pensando alle bomboniere per il mio matrimonio... Ho davvero pochissime idee e un budget ridotto per cui ogni idea che mi viene in mente la scarto dopo aver guardato il prezzo.Avevamo in mente delle bomboniere alimentari come olio, vino...
Ho caricato una foto nel post di Alessiovanessa
1705 giorni fa
Ragazze...sono indecisa sulla tipologia delle scarpe, le volevo prendere alte essendo che io sono 1,50 ma non ho idea...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1800 giorni fa
Ciao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi quali scegliereste??
Ho caricato una foto nel post di Andrea Lisa
1898 giorni fa
Ciao ragazze avete optato per il matrimonio con cerimonia religiosa o civile?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2099 giorni fa
Non potetevi perdere i ventagli di Matrimonio.com! Li mettiamo a disposizione per tutti coloro che risponderanno a queste semplici domande! La mia riguarda il vestito da sposa: lo preferite con o senza maniche? 👰 *** Continua con 👉 Lo scollo del...
Fotografi garanzie ANFM