Sassari, Sassari · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 2.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
238Ragazze -3🎊🎉🎊 non so neanche io come mi sento fisicamente sono stremata psicologicamente tra euforia e attacchi di ansia... Sono felicissima di essere quasi arrivata volevo ringraziarvi tutte per...
Aiuto matrimonio tra 4 giorni e zero idee per il regalo dei testimoni, un fratello, una sorella e sue amiche 🤦🏻♀️
Ciao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Perché hai scelto ""?
Manca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ieri ho fatto la prova trucco 😍 sono veramente sodisfatta mi piace moltissimo è ovviamente gli ho detto che il nero agli occhi lo voglio meno marcato solo questo del resto è tutto...
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Buona sera ragazze a Oggi mi mancano - 40 al grande giorno, il tempo stringe e mi sembra pochissimo adesso 🤣🤣🤣 ho il mese di giugno abbastanza pesante piena di impegni, la cosa più bella ed eccitante...
Ciao ragazze...domanda scomoda...abbiamo deciso di prenderci da soli le fedi ...ora...ai testimoni,si fa comunque un regalo oltre la bomboniera?
Ciao a tutte, finalmente sono arrivate le décolleté dall'Inghilterra. Le ho indossate appena rientrata da lavoro, con i piedi già provati 😅 ma sono comode grazie ai cuscini interni che abbracciano il...
Buongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Con oggi siamo a -73 e ultimamente mi stanno venendo mille dubbi, su tutto! Sono convinta della location? Sarà abbastanza? Mi piace ancora come quando l’abbiamo scelta? Se aspettavo a...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttə! La mattina del 24 aprile ci siamo finalmente sposati! 🤍 È stata una bellissima cerimonia sentita da tutti gli invitati, che ci hanno accompagnato e ci accompagneranno nel nostro...
Ragazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Perché hai scelto ""?
Chi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
Perché hai scelto ""?
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia...
Perché hai scelto ""?
E finalmente mi sono tolta le centinaia da mezzo che sembrava ci mancasse un secolo 😅😅😅 a oggi mancano -99 giorni , ho un ansia pazzesca ragazze a voi quanto manca come siamo messe ad adrenalina? Un...
Ciao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze oggi ho fatto la prova per l acconciatura Cosa né pensate? Ho altre foto che tutte non Me le fa mettere, quindi chiedete pure... accetto consigli grazie mille 🥰😘😍
Ciao, volevo chiedervi come vi sembra questo trucco? Il vestito è sui toni del rosa e quindi pensavo di riprenderli senza andare sul marrone che è più classico.
Il colore dell'abito della damigella e delle testimoni deve essere uguale?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, vorrei cortesemente sapere come comportarsi, secondo il galateo, in questo caso: - tempo fa abbiamo dato la notizia del nostro matrimonio ai nostri invitati; - a giorni cominceremo...
Buonasera, Vedrete il vostro fm per la prima volta al altare o già prima 🙈
Perché hai scelto ""?
La passerete insieme o separati, dai genitori?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM