Sassari, Sassari · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 2.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1407 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1407 giorni faRagazze -3🎊🎉🎊 non so neanche io come mi sento fisicamente sono stremata psicologicamente tra euforia e attacchi di ansia... Sono felicissima di essere quasi arrivata volevo ringraziarvi tutte per avermi sostenuto e dato preziosi consigli....! Farò un...
Ho partecipato al post di Colombo
1414 giorni faHo partecipato al sondaggio di Liliana
1414 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1414 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1424 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1424 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Ho partecipato al post di Antonella
1434 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1440 giorni fa
Ho partecipato al post di Ctistiana
1442 giorni faHo creato un post
1444 giorni faBuona sera ragazze a Oggi mi mancano - 40 al grande giorno, il tempo stringe e mi sembra pochissimo adesso 🤣🤣🤣 ho il mese di giugno abbastanza pesante piena di impegni, la cosa più bella ed eccitante che rimetterò il vestito per la prova con scarpe e...
Ho partecipato al post di Silvia
1467 giorni faHo partecipato al post di Antonella
1467 giorni faHo partecipato al post di Irene
1469 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1469 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM