Sassari, Sassari · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 2.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1407 giorni faRagazze -3🎊🎉🎊 non so neanche io come mi sento fisicamente sono stremata psicologicamente tra euforia e attacchi di ansia... Sono felicissima di essere quasi arrivata volevo ringraziarvi tutte per avermi sostenuto e dato preziosi consigli....! Farò un...
Ho creato un post
1444 giorni faBuona sera ragazze a Oggi mi mancano - 40 al grande giorno, il tempo stringe e mi sembra pochissimo adesso 🤣🤣🤣 ho il mese di giugno abbastanza pesante piena di impegni, la cosa più bella ed eccitante che rimetterò il vestito per la prova con scarpe e...
Ho creato un post
1485 giorni faBuongiorno ragazze a Oggi mancano -80 giorni, l adrenalina sale sempre di più e l ansia a mille...!!! Voi come siete messe? io ancora in alto mare per i pagamenti, ma i fornitori sono tutti da pagare !!! E ciò mi spaventa perché il tempo sta...
Ho creato un post
1503 giorni faE finalmente mi sono tolta le centinaia da mezzo che sembrava ci mancasse un secolo 😅😅😅 a oggi mancano -99 giorni , ho un ansia pazzesca ragazze a voi quanto manca come siamo messe ad adrenalina? Un abbraccio 🥰🥰🥰🥰
Ho creato un post
1506 giorni faSalve ragazze oggi ho fatto la prova per l acconciatura Cosa né pensate? Ho altre foto che tutte non Me le fa mettere, quindi chiedete pure... accetto consigli grazie mille 🥰😘😍
Ho creato un post
1568 giorni fabuona sera, ieri abbiamo ordinato le bomboniere mi piaceva l idea di condividerlo con voi e cosa né pensate, visto che comunque mi avete dato consigli preziosi, mi avete tirato su di morale e tante altre cose. Quindi mi piaceva l idea di condividere...
Ho creato un post
1608 giorni faBuongiorno finalmente sono arrivate le partecipazioni cosa né pensate ? Ho già iniziato a consegnarle piano piano , mi sposerò il 9/07/2022
Ho creato un post
1685 giorni faCiao a tutte ieri abbiamo visto l ultima bozza delle partecipazioni, che sarebbero queste ma ci sto ripensando non lo so sto entrando in panico anche perché vuole l anticipo entro il 20 di ottobre! Ufff che fatica... Mi date qualche consiglio! Io...
Ho creato un post
1714 giorni faBuonasera ragazze come promesso vi aggiorno sulle ultime novità del mio disatroso matrimonio 😫😫😫 ma piano piano stiamo cercando di rimediare a tutto, allora trovata la testimone che è entusiasta più di me😅😅😅 Poi abbiamo scelto le bomboniere e le...
Ho creato un post
1769 giorni faBuona sera ragazze, domani faccio un anno giusto che manca a sposarmi! Aiuto ho questa ansia che mi sta mangiando viva! Ci sono dei momenti che sono al settimo cielo e momenti con un ansia pazzesca! Ma è normale tutto ciò? Scusatemi un abbraccio a...
Ho creato un post
1816 giorni faBuona sera ragazze ho un dubbio su come vestire le damigelle, c è che mi dice che devono avere l ho stesso vestito, c è chi mi dice che deve essere dello stesso colore e c è che mi dice Che dev essere a tema e dello stesso colore del mio vestito!...
Ho creato un post
1839 giorni faCiao ragazze, mi serve un supporto morale sono a terra completamente!!!😥😥😥😥 Vi spiego io mi sposerò il 9 luglio 2022 avevo scelto come testimone una delle mie migliori amiche , poi circa una settimana fa' abbiamo bisticciato e 2 gg fa' abbiamo...
Ho creato un post
1844 giorni faBuonasera sera ragazze vorrei un consiglio su cosa scrivere nelle partecipazioni specialmente per far capire in modo molto elegante di regalarci solo soldi ! Non vorrei sembrare venale ma conviviamo da più di un anno e mezzo e abbiamo tutto in casa...
Ho creato un post
1871 giorni faBuongiorno ragazze, Oggi ho bloccato il fotografo, domenica prossima blocco il ristorante, ho già bloccato il vestito e la parrucchiera! Sto pagando tutto Poco a Poco secondo voi c è la faccio x il 9 luglio 2022? Ho l ansia a mille solo x i...
Ho creato un post
1903 giorni faBuonasera ragazze oggi sono arrivata a - 499 ho l ansia a mille sembra tanto,ma quando penso a tutto quello che ho ancora da pagare mi sembrano 2 giorni aiuto ragazze chi come nella mia stessa situazione? Io sposerò il 9 luglio 2022 grazie un...
Ho creato un post
1915 giorni faBuona sera ragazze,mi sta venendo un dubbio vi spiego io ho fatto vedere alla mia testimone come mi piacciono le fedi lei è andata le ha prese e io sono andata a prendere la misura,io non vedrò le fedi sino al giorno del Mio matrimonio ( 9/07/2022 )...
Fotografi garanzie ANFM