Visualizza messaggio citato
Bhe non ho voluto esagerare la verità tanto si sa la lasciano in vista sino al matrimonio e poi finisce dentro un cassetto 🥰☺️🥰 cmq grazie 😘😘😘
Io sto consegnando i save the date - ci sposiamo ad agosto 2022. Le partecipazioni le consegneremo a maggio (ovvero 3 mesi prima).... consegnarle adesso, lo riterrei un po' troppo presto. Almeno, con il save the date, i nostri invitati verranno a conoscenza del nostro matrimonio e, quindi, potranno già iniziare a organizzare le loro ferie....ma, il vero invito lo riceveranno successivamente! In ogni caso, ognuno fa come crede, o comunque, com'è usanza fare dalle proprie parti.
C è una motivazione a tutto ciò 😅😅😅 scende mio fratello dal Inghilterra e alla vigilia di Natale con l occasione le consegnerò... Alla fine si danno sei mesi prima io ho anticipato di un mese 😁😁😁 Grazie mille sono contenta che ti piacciono 🥰❤️🥰
Complimenti per le partecipazioni..sono davvero molto belle. Mi chiedo però una cosa...non è un po' prestino per consegnarle, visto che il vostro matrimonio sarà a luglio 2022 ??? 🤔