Sassari, Sassari · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 2.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
20Ragazze -3🎊🎉🎊 non so neanche io come mi sento fisicamente sono stremata psicologicamente tra euforia e attacchi di ansia... Sono felicissima di essere quasi arrivata volevo ringraziarvi tutte per...
Buona sera ragazze a Oggi mi mancano - 40 al grande giorno, il tempo stringe e mi sembra pochissimo adesso 🤣🤣🤣 ho il mese di giugno abbastanza pesante piena di impegni, la cosa più bella ed eccitante...
Buongiorno ragazze a Oggi mancano -80 giorni, l adrenalina sale sempre di più e l ansia a mille...!!! Voi come siete messe? io ancora in alto mare per i pagamenti, ma i fornitori sono tutti da pagare...
E finalmente mi sono tolta le centinaia da mezzo che sembrava ci mancasse un secolo 😅😅😅 a oggi mancano -99 giorni , ho un ansia pazzesca ragazze a voi quanto manca come siamo messe ad adrenalina? Un...
Salve ragazze oggi ho fatto la prova per l acconciatura Cosa né pensate? Ho altre foto che tutte non Me le fa mettere, quindi chiedete pure... accetto consigli grazie mille 🥰😘😍
buona sera, ieri abbiamo ordinato le bomboniere mi piaceva l idea di condividerlo con voi e cosa né pensate, visto che comunque mi avete dato consigli preziosi, mi avete tirato su di morale e tante...
Buongiorno finalmente sono arrivate le partecipazioni cosa né pensate ? Ho già iniziato a consegnarle piano piano , mi sposerò il 9/07/2022
Ciao a tutte ieri abbiamo visto l ultima bozza delle partecipazioni, che sarebbero queste ma ci sto ripensando non lo so sto entrando in panico anche perché vuole l anticipo entro il 20 di ottobre!...
Buonasera ragazze come promesso vi aggiorno sulle ultime novità del mio disatroso matrimonio 😫😫😫 ma piano piano stiamo cercando di rimediare a tutto, allora trovata la testimone che è entusiasta più...
Buona sera ragazze, domani faccio un anno giusto che manca a sposarmi! Aiuto ho questa ansia che mi sta mangiando viva! Ci sono dei momenti che sono al settimo cielo e momenti con un ansia pazzesca!...
Buona sera ragazze ho un dubbio su come vestire le damigelle, c è che mi dice che devono avere l ho stesso vestito, c è chi mi dice che deve essere dello stesso colore e c è che mi dice Che dev essere...
Buonasera sera ragazze vorrei un consiglio su cosa scrivere nelle partecipazioni specialmente per far capire in modo molto elegante di regalarci solo soldi ! Non vorrei sembrare venale ma conviviamo...
Buongiorno ragazze, Oggi ho bloccato il fotografo, domenica prossima blocco il ristorante, ho già bloccato il vestito e la parrucchiera! Sto pagando tutto Poco a Poco secondo voi c è la faccio x il 9...
Buonasera ragazze oggi sono arrivata a - 499 ho l ansia a mille sembra tanto,ma quando penso a tutto quello che ho ancora da pagare mi sembrano 2 giorni aiuto ragazze chi come nella mia stessa...
Buona sera ragazze,mi sta venendo un dubbio vi spiego io ho fatto vedere alla mia testimone come mi piacciono le fedi lei è andata le ha prese e io sono andata a prendere la misura,io non vedrò le...
Salve ragazze, oggi abbiamo abbandonato la cifra 6 infatti siamo scesi 599 oia che emozione, l ho so che manca ancora tanto tantissimo tempo però io sono elettrizzata e non so voi ma io non vedo l ora...
Buona sera ragazze, volevo confrontarmi con voi x quanto riguarda i segna posti! Voi li farete? Il mio compagno non è molto d accordo... Però secondo me ci vogliono! Mi aiutate grazie mille 😘😘😘
Ciao piacere anche ip mi sposerò il 9 luglio 2022 a sassari
Ragazze io mi sposerò il 9 luglio 2022 ma ho già la testa in fumo, ansia di non riuscire a farcela... Sto partendo dal vestito e facendo diversi preventivi... Qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM