Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2013
Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre... Visualizza altro
Ciao a tutti..sono Antonia, dalla Calabria con furore, ho 32 anni, sono una persona che quando si mette in testa una cosa raramente non la ottiene, sempre disponibile e gentile con tutti, pronta a regalare sempre un sorriso, ma se mi tradisci non perdono..faccio sempre quello che mi suggerisce l'istinto e il cuore.. e so quello che voglio dalla vita e non è il successo, ma una famiglia e tanti sorrisi ....bè credo proprio di aver trovato l'uomo della mia vita con cui realizzare i miei sogni...
- Sposa VIP
- 9.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
ma che dici? andra' tutto xfetto :))
immaggino l'ansia che hai penso k io quel giorno combinero qualche danno :p si comincia gia' il conto alla rovescia ^-^ vedrai che andra' tutto bene ^-^
grazie a te di aver accettato l'amicizia va tutto bene e ho tante cose da fare :) a te come va? tutto bene?
Ma come scorre il tempo Anto........................ :-))))))))))))))
Ciao tesoro.... eh si..stessa data!!! anch'io ti penserò....peccato per i tantissimi km che ci separano!! Mi piacerebbe tanto poterti conoscere....
Siii che andrá tuto bene... Anche gli imprevisti lo renderanno unicooo
-76....un giorno prima di me e stefy!!!!!!ti penserò tutto il giorno!!!!!!!!!:)
purtroppo non riuscirò a rilassarmi fino a domani sera, quando andrò dalla mia fantastica estetista a farmi un super massaggio :) ... non vedo l'ora tesoro !!!
Tesoro bello !!! Sono un po' in ansia oggi ... -3 :-O
Grazie carissima.....spero stanotte di chiudere occhio!!! :-.I) a prestooooooooo
Per ora sono tranquilla!!!!! Tra poco andrò con i miei a prendere i palloncini da mettere in macchina per fare la sorpresa a Davide!! Grazie per gli auguri!!!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei nei miei pensieri ogni volta che passo davanti ad un negozio di scarpe ahahahah baciiiiiiiiiiiiiii
Fotografi garanzie ANFM