Treviso, Treviso · Da Febbraio 2020
- Sposa VIP
- 5.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
1756 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1756 giorni faOggi ho fatto la prova sono rimasta contentissima!!!
Ho partecipato al post di Giorgia
1756 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
1756 giorni fa
1756 giorni faCiao a tutte... vi propongo il menù scelto... in questi giorni la suocera ci sta facendo venire dubbi. Vorrei capire con un sondaggio se lo apprezzereste o meno! Antipasto ed aperitivo a buffet Selezione di Franciacorta, Cocktail alcolici, succhi...
1756 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo allestimento luminoso? Votate!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1756 giorni fa
Ciao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
Ho partecipato al post di Sofia
1756 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariaesmeralda
1756 giorni fa
1756 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
1756 giorni fa
Salve, sto cercando il mio vestito da sposto. Vorrei qualcosa che non sia il tipico abito da cerimonia, ma che comunque sia elegante. Mi piacerebbe un colore che non sia il classico blu/grigio scuro/nero, insomma qualcosa di leggermente diverso....
Ho partecipato al post di Andrea
1756 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1756 giorni fa
Hola sposine! Mi fate vedere il vostro tableau de mariage?? Sono alla ricerca di idee e le vostre creazioni mi danno un sacco di spunti 🥰🥰
Ho partecipato al post di Ilaria
1756 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1756 giorni fa
1756 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
Fotografi garanzie ANFM