Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa
- Sposa Master
- 14.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
4701 giorni fa
ommiodio!regalato ieri!!! come sono i vs anelli di fidanzamento? come vi piacerebbero? come è stata la vs proposta!? sono emozionatissima!!!
Ho caricato una foto nel post di Alice
4710 giorni fa
La regina dei frutti estivi è proprio l'anguria!!! Io la adoro d'estate ne mangio a quintali!!!! Dissetante fresca e buonissimaaaa!!!! Ma non tutti sanno che l'anguria fa anche molto bene sopratutto alla nostra linea, per noi donzelle che sono sempre...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4718 giorni fa
qualcuno di voi sa guidarmi nella creazione di un tableau in stile autunnale??? Gazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4718 giorni fa
ehy ragazze avete scelto la fede..io n vorrei la classica fede.. ma n so.. datemi qlk idea
Ho caricato una foto nel post di Laura
4722 giorni fa
Ciao a tutte!! Chi mi dà qualche idea per creare qualcosa di strepitoso sulla piscina della location???? ho provato da un negozio specializzato, ma mi hanno chiesto una cifra esagerata...vanno bene anche solo foto...Grazie mille!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sbalordita
4723 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla ricerca di addobbi semplici ed eleganti per la chiesa.. ideeee????
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4724 giorni fa
Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3 anni vago su questa community per essere un po' di...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4724 giorni fa
Ciao a tutti!!! Mancano solo 24 giorni e non ho idee su come realizzare da sola un tableau marriage.. Ho cercato su intenet ma non ho trovato idee interessanti!!!Qualcuno di voi può darmi qualche suggerimento??? Help me
Ho caricato una foto nel post di Alice
4725 giorni fa
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche, moderne e più ne ha più ne metta! L' importante è...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4726 giorni fa
dopo aver trovato e comprato le mie scarpe da sposa, ossia queste: ora sono in cerca di un paio di scarpe comodissime per il cambio (se dovrò farlo, ma penso proprio di sì ). Che mi consigliate? io stavo pensando ad un paio di sandali bassi che...
Ho caricato una foto nel post di Selene
4726 giorni fa
Ciaoooooo :-) per il giorno del mio Matrimonio vorrei avere le unghia apposto, vorrei fare o una manicure o una ricostruzione unghie...secondo voi come dovrei farle? Che colori dovrei usare o che applicazione dovrei mettere? Io ho trovato questa...
Ho caricato una foto nel post di Hello
4728 giorni fa
ciao ragazze, ho letto il topic delle tortine bolle di sapone....mi piacciono tantissimo....ma poi durante il ricevimento, cioè dove devono essere posizionate???? spiegate un pò grazie a tutte bellissimo questo forummmmm ))
Ho caricato una foto nel post di Erica
4736 giorni fa
Ciao ragazze mi sfogo, perchè davvero oggi rischio di ammazzarla....parlo di una mia collega, con qui passo 8 ore al giorno insieme e che mi sta veramente stancando...tutto comincia qualche mese fà, quando comincia con le battutine del tipo : non ti...
Ho caricato una foto nel post di Lilianna
4736 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM