Villaricca, Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 738 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1340 giorni faBuongiorno sposi, qual'è il viaggio di nozze dei vostri sogni? Relax, cultura oppure un mix tra i 2? Quale meta avete scelto?
Ho partecipato al post di Nicla
1342 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1342 giorni faBuonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale budget dedicare all'abito da sposa. La mia paranoia...
1344 giorni faCiao ragazze,cosa sarebbe meglio fare secondo voi? Anche in base alle vostre esperienze.. Opzione 1) 5 notti a New York e 5 notti in un resort in repubblica dominicana con escursioni Opzione 2) 3 notti a Miami e crociera 8 notti in repubblica...
1346 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
Ho partecipato al post di Debora
1349 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1349 giorni faRagazzi, futuri sposi, novelli sposi, quanto vi stanno costando le bomboniere? E quanto valore date all’oggetto in sé? Ve lo chiedo a titolo puramente informativo, perché io le ho già prenotate, e sapevo mi sarebbero costate abbastanza sin dal...
1349 giorni faCiaoo🥰 Cosa ne pensate di questi segnaposto? Premetto che il nostro colore sarà bianco e rosa, quale vi piace di più? Qualcun* che li ha già fatti o farà con questo tema/colore ha qualche idea da suggerire?😊
Ho partecipato al post di 94Li
1353 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1354 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Ho creato un post
1354 giorni faBuongiorno a tutti, ci sposiamo il 3 settembre però partiremo per la luna di miele fine ottobre inizio novembre. Mi consigliate una bella meta? Avevamo pensato Maldive. A quale altra meta la possiamo abbinare? No Dubai! Grazie
Ho partecipato al post di 94Li
1357 giorni faHo partecipato al post di Angelina
1378 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1378 giorni faBuonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in provincia di Roma e fin da subito abbiamo pensato di...
Ho creato un post
1390 giorni faRagazze buongiorno sono molto ma molto ma molto dispiaciuta. Il 1 luglio avrei dovuto fare la mia promessa di matrimonio ma purtroppo è salata perché sia io e che il mio fidanzato siamo risultati positivi dopo essere stati ad un matrimonio venerdì...
Fotografi garanzie ANFM