Genova, Genova · Da Aprile 2013
Ciao ragazze, sono una sposa con due grandi passioni, la musica metal e i cavalli. Sono bassista e amazzone allo stesso tempo, per questo forse un po'... Visualizza altro
Ciao ragazze, sono una sposa con due grandi passioni, la musica metal e i cavalli. Sono bassista e amazzone allo stesso tempo, per questo forse un po' particolare e "strana" ma vi assicuro che so portare anfibi e tacchi a spillo con la stessa nonchalance...
- Sposa Precisa
- 1.047 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Gennaio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Piera
4576 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4576 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
4576 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4576 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4576 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4576 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4576 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4576 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4576 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Elena
4576 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
4576 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4577 giorni fa
Ho creato un post
4577 giorni faCe l'abbiamo fatta!!! Ieri siamo riusciti a pubblicarlo, che bello, sono proprio contenta!!! Mi date il vostro parere? PS: ovviamente è ancora in fase di costruzione quanto alle sezioni, però grosso modo saranno quelle che vedete!!! Grazie a...
Ho creato un post
4577 giorni faCiao ragazze, venerdì abbiamo finalmente fissato il viaggio e relativa lista. Dico finalmente perchè il parto è stato lungo e a ostacoli perchè fondamentalmente non riuscivamo a trovare un'agenzia che rispettasse le nostre richieste, ovvero viaggio...
Ho partecipato al post di Indira
4577 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4580 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM