Imola, Bologna · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1875 giorni faCommunity! Utilizzerete dei cartelli per indirizzare gli invitati al vostro banchetto? Votate!
1875 giorni faPer le anime rock, dark... Ho scelto questi poco usuali gemelli da sposo! 💀 Quante stelle si meritano secondo il vostro giudizio? A voi la parola! 👇 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Menù con QR code: lo avete considerato?
Ho partecipato al post di Aurora
1875 giorni fa
1875 giorni faPer l'abito al giorno di oggi: Alessandro Tosetti. ⭐ Collezione 2020, abito corto taglio a principessa, senza maniche e scollo illusione. ⭐ Pratico, comodo e adatto a tutti i tipi di cerimonia ⭐ Indossereste un abito da sposa corto? Vi piace o...
Ho ottenuto una medaglia!
1875 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Cristina
1875 giorni fa
1875 giorni faMolti sposi che fanno parte del mondo militare decidono di sposarsi in divisa. Cosa ne pensate? 👨✈️ In quanti state organizzando delle nozze in divisa?
1879 giorni faBuongiorno sposini, vi piace l'idea di confezionare i confetti in bustine / scatoline e metterne una per ogni posto al tavolo degli invitati, vicino quindi all'eventuale segnaposto? E' un'opzione che stiamo valutando.
Ho partecipato al post di Carmen
1879 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1879 giorni fa
1879 giorni faQuale opzione preferite per la confettata: servita (se ovviamente la location è disponibile a dedicarci una persona) oppure con i confetti già confezionati in bustine o sacchettini?
Ho partecipato al post di Chiara
1879 giorni fa
1879 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
Ho partecipato al post di Fede
1885 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1885 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fiorella
1885 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM