Imola, Bologna · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Ciao a tutte, Molte di voi si chiederanno, chi e' questa? Già ..Sono una ex sposina 2013, nonostante ciò alcuni dei miei Topic vengono ancora presi in considerazione e non sapete che gioia !! Leggere...
Ce l’abbiamo fatta, sabato 8/05 ci siamo sposati ❤️! È stato meraviglioso 🤩. Anche non potendo festeggiare come volevamo noi è stata una giornata perfetta, perché abbiamo coronato il nostro sogno...
Ciao!! Sono alla ricerca degli orecchini!! Per quali modelli state optando??? Voi mettete altri accessori come bracciali o altro?
La scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
Perché hai scelto ""?
Io ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
Perché hai scelto ""?
Sposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
Perché hai scelto ""?
Parliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
Perché hai scelto ""?
Molti di voi hanno una saga, trilogia o un personaggio preferito preso dai film, fumetti, libri. Ci sono matrimoni a tema Harry Potter, Disney, Star Wars, Supereroi. 🤩 Vi piacerebbe inserire come...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine Volevo chiedervi se voi fate prima trucco e poi parrucco o il contrario. La mia estetista dice una cosa ma l’anno parrucchiera un’altra ... grazie 🥰
Domanda ,nn si sa niente ,anche in zona gialla nn di possono fare matrimoni qualcuno sa qualcosa?
Ciao a tutte, la. Mia domanda è rivolta soprattutto a chi si è sposato da poco! Io mi sposo il 19 giugno e farò solo cerimonia e pranzo coi parenti e testimoni... Ma quale è il numero massimo di...
Ciao sposine del 15 Maggio! Voi Avete aggiornamenti sul ricevimento?? Mancano 3 settimane e ancora non so nulla😤 Grazie in anticipo 😘
Quanto meno finalmente siamo nominati da sempre più figure politiche... CHE QUALCOSA SI STIA PER SMUOVERE??
Data pari oppure dispari?
Perché hai scelto ""?
Buonasera future spose e sposi. Dopo una giornata a dir poco difficile, decine di post fuorvianti, fake news ecc.. ho deciso di fare questo post per fare chiarezza su tutto quello che è stato detto ....
Ragazze io non sono voluta andare con lui a vedere L abito perché voglio la sorpresa. (Io il mio L ho scelto L anno scorso ed è semplicissimo ed elegantissimo). Non sono andata anche perché essendo...
Noi pensavamo in ogni estate ancora da decidere il mese 😍
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Buongiorno, qualcuno ha avuto problemi con le risposte di partecipazione al matrimonio? Ad oggi (mancano 2 mesi e mezzo) tutti che mi dicono "ti faccio sapere" o "non lo so" qualcuno addirittura mi ha...
Buongiorno a tutti, noi ci siamo sposati il 9 aprile, con rito civile e pochi invitati, la festa la faremo quando si potrà e anche il rito simbolico. Vi consiglio di non rimandare se potete perché è...
Le cose iniziano (lentamente e ipoteticamente) a muoversi. Restiamo fiduciose!
Ciao a tutti! L’anno prossimo dovrei sposarmi, sto cominciando i preparativi ma non ho idea da dove partire. In particolare, noi vorremmo sposarci con rito civile e nello specifico vorremmo fare la...
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non...
Spose dell’8/05 come state? Come state vivendo l’avvicinarsi del grande giorno 👰♀️ 🤵♂️??? Ansia, preoccupazione, paura (perché sì potrebbe esserci anche quello per come stanno andando le cose 😅)??!!...
Care spose, avete letto la bozza di protocollo pubblicata dal sig. Luigi Auletta su Facebook?
Buonasera ragazze scusate lo sfogo,sono davvero molto ma molto nervosa....ho i miei suoceri che del matrimonio non frega nulla e non hanno partecipato a niente,se non fosse per i miei genitori non so...
Ho appena visto questo articolo , non molliamo proprio adesso , c’è la faremo ❤️
Ciao ragazze e Buona Pasqua! Questa settimana finalmente sono riuscita a trovare e prendere le scarpe da sposa che ho sempre desiderato!! Hanno solo avuto un piccolo inconveniente, perché alla prima...
Fotografi garanzie ANFM