Savona, Savona · Da Luglio 2020
Ciao brides sono Roberta e sono pugliese, di Bari, da 8 anni mi sono trasferita a Savona, in Liguria, per lavoro. Sono una cuoca, e da quasi 5 anni sto... Visualizza altro
Ciao brides sono Roberta e sono pugliese, di Bari, da 8 anni mi sono trasferita a Savona, in Liguria, per lavoro. Sono una cuoca, e da quasi 5 anni sto con Giulia, questo giugno ho deciso di farle la proposta, in ginocchio durante una cena dai suoi, dopo aver chiesto il loro benestare al mattino. Il momento più emozionante della mia vita ⭐
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2035 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? Parliamo ora del catering del menù pensato per i vostri invitati. Quanto siete disposti a spendere per il ricevimento? Quanto pensate che costerà o vi è costato il banchetto a persona? Votate e diteci...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2035 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2035 giorni faNozze e budget! Argomento scottante, vero? 💶 Sono consapevole del fatto che la risposta a questa domanda può cambiare a seconda del tipo di rito che sceglierete! In generale: quanto vi è costato o vi costerà il rito? Fate la vostra scelta...
Ho partecipato al post di Roberta
2039 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2045 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2048 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
2048 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2054 giorni fa
2055 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2055 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2055 giorni fa
2055 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2055 giorni fa
Ho partecipato al post di gmaf
2055 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2055 giorni fa
Ho creato un post
2055 giorni faCiao ragazzi, spero di non disturbarvi.. mi è capitata sotto mano la possibilità di conoscerci su questo sito ed ho pensato che sarebbe bello condividere pensieri e idee tra compaesani, piacere io sono Roberta
Fotografi garanzie ANFM