Caserta, Caserta · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1519 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
1519 giorni faDa premettere che non sono la classica sposa stile principessa, anzi, e che io e il mio compagno siamo alti uguali, anzi forse lui è un paio di cm più basso di me, voglio assolutamente evitare l’effetto chiesa/campanile quindi ho pensato di optare...
Ho partecipato al sondaggio di Lena
1520 giorni fa
1520 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
1520 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1530 giorni faCiao a tutte per chi come me si sposa in estate. Vi siete chieste se abbronzarvi o rimanere bianche. Devo confessare che per me sarà difficile stare lontano dal Sole visto che vivo in Spagna in riva al mare e mi sposo in Sicilia
1530 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...
1546 giorni fa🗓️ Il nostro Calendario dell'Avvento Wedding Edition è appena iniziato e ci sono ancora taaaante sfide che ti metteranno di fronte a due opzioni tra cui scegliere. Oggi, 2 dicembre, è il turno di due abiti da sposo invernali della collezione 2022 di...
1546 giorni faApriamo la casellina numero 4 del Calendario dell'Avvento nella versione di Matrimonio.com! 🎁🍫 La sfida che ti proponiamo oggi è tra due accessori invernali per la sposa: i boleri. ❄️ Quale coprispalle preferisci tra quelli proposti? A o B? Vota e...
1546 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1546 giorni fa5 dicembre: quinta casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ È il momento di scegliere tra questi due bouquet winter edition! 💐 Qual è il tuo numero 1? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post con lo...
1546 giorni faCiao a tutte ragazze! Come lista nozze abbiamo deciso il viaggio di nozze che stiamo organizzando da soli (ho sempre amato organizzare i viaggi). Secondo voi IBAN si o no sulle partecipazioni?
1546 giorni faDecorazioni di nozze che possono essere centrotavola, archi, segnaposto, bouquet o partecipazioni! A caratterizzarle, l'inserimento della frutta fresca o essiccata. Vi piace? Sì 🍋 o no 🧄? Vi leggo nei commenti! 👇
1546 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1550 giorni fa
1550 giorni faPurtroppo capita che ci siano invitati che si presentino a mani vuote il giorno del matrimonio. Voi come vi siete regolate?
Fotografi garanzie ANFM