'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Settembre 2020
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le... Visualizza altro
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le due parole chiave!
- Super Sposa
- 4.868 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1953 giorni faPremetto che sto cercando qualche esempio di torta dove ci sia un po' di verde. Mi convince questa, che è meno carica, a due piani, con qualche rosellina sparsa e foglie verde salvia. Il gusto della torta sarà fruttato. Mi farò consigliare comunque...
Ho creato un post
1953 giorni faA che punto siamo con l'organizzazione? Finalmente oggi sono arrivati i tags per le bomboniere insieme al nastro di un colore verde bellissimo! Ho ricevuto i bigliettini che ho sempre desiderato, personalizzati proprio come volevo! Sono felice Li ho...
Ho creato un post
1955 giorni faEcco la mia palette di colori: gradazioni di verde salvia. Inizialmente avevo pensato a un colore più vivace, ma questo lo trovo molto neutro, romantico ed elegante. E voi avete scelto una palette di colori? Sono indecisa se aggiungere al bianco e...
Ho creato un post
1959 giorni faSono innamorata di queste foglie di ginkgo, tanto che ho deciso saranno il tema del mio matrimonio. I tags per i segnaposto e le bomboniere sono stati personalizzati da Loveyprintables. Per quanto riguarda le bomboniere sto ancora cercando...volevo...
Ho creato un post
1962 giorni faDovete sapere che sono molto fissata con le foglie di ginkgo biloba. Appena ho visto questi orecchini d'argento li ho acquistati subito! Vorrei indossarli il giorno del mio matrimonio, secondo voi potrebbero andare? O il colore stona col vestito...
Ho creato un post
1962 giorni faMi piacciono le partecipazioni in tema natura, ho trovato questa con inserite delle foglie di eucalipto. Chissà se si possono personalizzare con foglie di ginkgo biloba. Avete per caso visto qualche creazione con il ginkgo? Anche stampato... se sì,...
Ho creato un post
1965 giorni faNon voglio arrivare al matrimonio non in forma. Chi come me si allena o fa lunghe passeggiate per sentirsi meglio? L'esercizio fisico mi scarica un po' dalle tensioni e dai cattivi pensieri, anche se molte volte sono veramente pigra e questo non va...
Ho creato un post
1965 giorni faÈ normale che un corso prematrimoniale duri così tanto? Io ho iniziato il corso il 17 ottobre ed è quasi terminato il 6 dicembre. Dico quasi perché l'attestato di frequenza lo rilasceranno il 14 marzo 2021!!! Voi come siete messe? Vi hanno rilasciato...
Ho creato un post
1966 giorni faSposi del 20 agosto 2021 a Reggio Calabria ci siete?
Ho creato un post
1966 giorni faChe dilemma, sono indecisa. Voi che scegliete?
Ho creato un post
1977 giorni faUn unico bouquet di gerbere bianche e roselline. Mi piace molto la combinazione bianco e verde muschio brillante! Già fatto vedere la foto al fioraio che dice che mi accontenterà
Ho creato un post
1978 giorni faSono piuttosto in crisi per le bomboniere. Avendo scelto il tema natura, con colore predominante verde chiaro e bianco, vorrei una bomboniera che ricordasse la forma di una foglia ma che sia al tempo stesso un oggetto utile, tipo un piattino. Voi...
Fotografi garanzie ANFM