Bologna, Bologna · Da Ottobre 2020
- Sposo Curioso
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1624 giorni faCiao e auguri a tutte!!! Sto pensando di creare un sito internet con le info delle nozze (location, come arrivarci, risposte degli invitati ecc...) Mi sembrava carino dedicare una sezione alla nostra storia, a come ci siamo conosciuti e come è...
Ho partecipato al post di Marica
1624 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorella
1624 giorni fa
1624 giorni faCiao a tutti, io mi sposerò durante le feste di Natale del 2022. Sono indecisa sui colori da scegliere. Mi aiutereste? Grazie. 😁😁
1624 giorni faCiao a tutte future sposine.. Ieri ho fatto il preventivo da una fotografa che si occupa anche di video incluso il drone.. Ovviamente la cifra è altina.. Nom so se rinuniciare al video oppure no.. Voi che dite?
1624 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...
Ho partecipato al post di Elizabeth
1624 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Daiana
1624 giorni fa
1624 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1624 giorni fa
1624 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1624 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1624 giorni fa
1624 giorni faConsigliatemi 😬
1709 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Fotografi garanzie ANFM