Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 934 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
1892 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1892 giorni fa
Ho creato un post
1894 giorni faCiao a tutti, quante coppie di Reggio Calabria si sposeranno mercoledì 20 ottobre 2021? Credo di essere stata l'unica ad aver scelto questa data❣️🤣🤣
Ho partecipato al post di Biancamaria
1894 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1895 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1895 giorni fa4 decorazioni diverse con questa pianta che ultimamente vediamo molto spesso utilizzata nell'arredamento e nei matrimoni: la pampas. 🌾 Quale scegliereste per un matrimonio in stile boho chic? 👇 Fate la vostra scelta! 😍
Ho partecipato al sondaggio di Rita
1899 giorni fa
1899 giorni faCiao a tutte sposine! Avete sentito la mancanza della nostra rubrica, ieri? Purtroppo, quando ci si lascia prendere dai preparativi è tutto un susseguirsi di telefonate, messaggi e contatti vari! Ma, diciamo la verità, quanto ci piace...
Ho creato un post
1899 giorni faCiao a tutte ragazze. Chi di voi ha informazioni riguardo la celebrazione del matrimonio presso il duomo di Reggio Calabria? Io e il mio fidanzato abbiamo bloccato la data per ottobre...Ma ho tanti dubbi ancora. Non sono del tutto convinta. Qualcuno...
Ho partecipato al post di Chiara
1900 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1900 giorni fa
1901 giorni faCome vorreste vedere il vostro futuro maritino? Con la cravatta o il papillon?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1901 giorni fa
1901 giorni faIndosserete un abito da sposa con le maniche? Diteci quale taglio e modello è più adatto alle vostre esigenze 👇
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1908 giorni fa
1908 giorni faAvete già ricevuto il vostro anello di fidanzamento? 💍 Come vi piacerebbe? Votate 👇
Fotografi garanzie ANFM