Vai ai contenuti principali
Flavia
Flavia

Roma, Roma · Da Luglio 2013

Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi... Visualizza altro

Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi aiutare e consigliare al meglio! Un abbraccio ed un bacio virtuale a tutte voi! Flavia

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3524 giorni fa

ciao Flavia grazie mille delle precisazioni!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3535 giorni fa

ciao flavia scusa il fastidio.volevo chiederti come fare per inviare messaggi di posta..se provo ad inviare qualche messaggio privato mi dice di aver superato il numero massimo di messaggi da poter inviare...aspetto tue notizie

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3568 giorni fa

ciao avevo messo una recensione sull'atelier parinello come mai non la vedo? grazie mille in anticipo =)

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3581 giorni fa

Ciao Flavia, vorrei chiederti se conosci qualche cantina o baglio o castello dalle parti di randazzo (Ct) o Castiglione di Sicilia dove poter festeggiare il matrimonio che si svolgerà di giorno... Grazie!!!!

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3593 giorni fa

Ciao!!!! Vorrei chiederti se era possibile cancellare il mio topic! Ho dovuto cambiare la data del matrimonio e ne vorrei ricreare uno con la data corretta!!! Grazie gentilissima ?

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3597 giorni fa

ciao flavia non riesco a rispondere ai mesaggi si può risolvere questa cosa... grazie mille

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3615 giorni fa

Ciao Flavia. Vorrei sapere perché a un mio topic, scritto in modo educato e civile, è stato modificato il titolo e il testo per eliminare la parola "acidume" messa fra virgolette. grazie

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3631 giorni fa

Grazie mille Flavia :D

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3631 giorni fa

Ciao Flavia! :-)

Fabrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3661 giorni fa

Flavia ciao mi hai mandato un messaggio in privato,purtroppo nn potendo risponderti, xke mi viene detto k ho superato il limite dei messaggi,ti scrivo qui..purtroppo però nn capisco il messaggio che mi hai mandato,xke io nn ho nessun parente su questo forum,né come amici,né kome fornitori

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3682 giorni fa

Flavia non potendo rispondere più ai messaggi privati ti scrivo qui. Non capisco il senso della tua mail, in quanto non ho mai fatto pubblicità ad altro che non fosse inerente agli argomenti dei topic....... In attesa di chiarimenti ti saluto e ti auguro buon pomeriggio :)

Costanza ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3717 giorni fa

Il piacere di conoscerti è tutto mio... Flavia

Fafy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3728 giorni fa

Ciao Flavia, ho provato a rispondere alla email ma non riesco ad inviarne più perché sono bloccate. Volevo scusarmi per non aver letto le regole e quindi averle infrante. Non accadrà più.

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3752 giorni fa

Il piacere di conoscerti è tutto mio Flavia.

Melania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3759 giorni fa

Gent.ma Flavia, scusa se rispondo sulla bacheca, ma a causa della violazione non posso più mandare messaggi e mi premeva poter chiarire le cose. Non ho mai pensato di usare il mio account per fare pubblicità alla sala/ludoteca di mio fratello, perchè credo sia di questo che si parli nella violazione, se leggi i topic che ho creato e quelli a cui partecipo i miei interessi sono confrontarmi con gli altri nel complicato momento dell'organizzazione del matrimonio, e sicuramente è capitato che ingenuamente mi sono sentita di consigliare la sala senza mai pensare ai risvolti pubblicitari ma solo con l'intento di aiutare a risolvere un problema organizzativo che anche io ho passato. Mi scuso. Grazie e buona serata

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3765 giorni fa

Ciao Flavia! Volevo chiederti se è possibile tramite il vostro sito avere una lista delle location per matrimoni (in Lombardia) dove è possibile organizzare anche il rito civile in loco prima del ricevimento. Ho già sentito vari Comuni in Lombardia (tra cui Milano stessa) ma il problema è sempre lo stesso: lo celebrano solo il sabato mattina, mentre io il ricevimento lo farei la sera e non voglio tenere in ballo gli invitati tutto il giorno! Grazie mille per quello che potrai consigliarmi...

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione