'Catania', Catania · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1594 giorni fa🗓️ 6 dicembre: siamo alla sesta casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Tocca a uno degli elementi più amati: le scarpe! 👠 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Vota e dicci perché nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 🎄 7...
1594 giorni fa7 di dicembre, settima casella del nostro Calendario dell'Avvento! 🗓️ Cosa nasconderà? Questa volta troviamo delle partecipazioni: quale grafica preferite? Quale scegliereste tra le due proposte? Votate! 👇 © Partecipazioni di Matrimonio.com *** Vai...
Ho partecipato al post di Lory
1596 giorni fa
1657 giorni faCiao sposine, ho intenzione di fare le stelline al taglio della torta e sto facendo io la grafica dei cartoncini in cui andranno. Mi dite quale preferite? *Tipo 1* *Tipo 2* *Tipo 3* *Tipo 4*
1665 giorni faQuale potrebbe essere il fiore più adatto? Periodo estivo tra fine luglio agosto
1665 giorni faCiao io preferirei i fiori finti perché vedere ch alcuni bambini strappano i fiori mi mette un po' di nostalgia
1671 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa sul colore del kimono che dovrò utilizzare il giorno del mio matrimonio (e perchè no poterlo riutilizzare) che ne dite? Bianco, Floreale oppure Rosa? 🌷
1671 giorni faCiao a tutti e a tutte , voi cosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? E dopo quanto tempo il vostro lui Ve l'ha regalato? ❤️❤️💍💍💍
1671 giorni faCiao ragazze sono indecisa ..quale semiraccolto vi piace?
1680 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1692 giorni faBuongiorno Spose! Durante l'organizzazione sto notando che molti stanno "prendendo tempo" nella risposta alla partecipazione e a meno di un mese dall'evento ho ancora metà invitati che non hanno confermato. A voi succede o è successo?
1698 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
Quali sono i 50 posti assolutamente da visitare in coppia? 🇮🇹 Quali avete già visto insieme? Partecipa al nostro tour italiano e vota i posti per te più belli delle prime 10 regioni italiane che abbiamo scelto. Fallo cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/vacanze-italiane-50-luoghi-da-non-perdere--t940865 Ti leggo nei post! 🤗Verdiana 💚
1714 giorni fa
1714 giorni faE per chi avesse scelto il rito civile /rito civile in location , può dirmi come funziona?❤️
1717 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
Fotografi garanzie ANFM