'Catania', Catania · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2022
Buongiorno ragazze, avremmo intenzione di fare della partecipazioni fai da te per cercare di risparmiare qualcosa e rendere originale il tutto. Avete consigli, informazioni, suggerimenti da darmi per...
Ciao a tutte, chi come me si sposa nel 2022 a Catania, quale location avete scelto? A me ne piaceva una ma purtroppo mi hanno detto che non celebrano più ricevimenti nuziali 😔😔, a me piaceva o uno...
Buongiorno spose/i quante di voi hanno fatto/stanno facendo le partecipazione fai da te??? Me le fate vedere??? Per il momento io sto ancora capendo che tipo di grafica mi piaccia... questa è solo una...
Ciao a tutte! ☺️ Ci sposiamo con rito religioso il 24 luglio di quest’anno sperando di riuscire a organizzare tutto in tempo, anche se la proposta mi é stata fatta appena tre settimane fa! C’è una...
Buon pomeriggio a tutte, stavo vedendo tante location alcune davvero belle, ma mi sorge sempre una domanda: si mangerà bene?? So che magari per gusto personale le portate possono piacere o no, ma...
Ciao a tutti, sono nuova della community. Da poco io e il mio ragazzo (rispettivamente 32 e 37 anni), entrambi siciliani, conviviamo in una città nel nord Italia, perché abbiamo trovato lavoro qui,...
Ciao ragazzi ! Sono Paola, sposa di luglio 2022. Devo dire che per le mie nozze ho quasi bloccato tutto: sala ricevimento, macchina, make up, parrucchiere, dj, fotografo, Chiesa (ma già da 2 anni in...
Chi come me coronerà il suo sogno a luglio 2022?
1 2 3 4 ma in azzurro 5 Ragazze sono indecisa sulle bomboniere, voi quale scegliereste?
Ciao a tutte spose e future spose. Avrei bisogno di aiuto. Cerco location con spazi esterni, non mi importa l'interno perché vorrei che l'intero ricevimento si svolga all'esterno. Ed avendo bimbi...
Buongiorno a tutte... mi sto chiedendo se la ricerca fornitori (in particolare la visita alle location) possa essere considerata motivazione di necessità, nonostante la zona rossa. Le nuove FAQ del...
Ciao a tutte voi sposine 🤗 è bello essere qui fra voi.. è bellissimo organizzare il proprio matrimonio anche in questo periodo di m......a! Anzi ci fa onore..noi non molliamo!!! Io non ho più il mio...
Per scoprire quale potrebbero essere le bomboniere più adatte alle vostre nozze, diteci a quanto ammonta il budget che pensate di destinarvi 👇🏻 Scegliete l'opzione A, B, C o D e scrivetela nei...
Questa settimana parliamo di bomboniere! 🎁 4 possibili opzioni e 4 palette con alcuni dei colori più usati dagli sposi! 💚💛💜 Scriveteci nei commenti quale tra queste possibilità si avvicina alla vostra...
Iniziate con il test che vi dirà quali sono le bomboniere perfette per le vostre nozze! Scegliete le vostre opzioni preferite e alla fine scoprirete il risultato Iniziamo dalle partecipazioni: quale...
Ciao a tutti noi ci sposiamo nel 2022 ma stiamo già iniziando i preparativi . Con la mia organizzazione ci potremo sposare quest'anno ma i soldi non bastano 😂😂😂 e quindi ci sposiamo l anno prossimo in...
Buonasera a tutte, Finalmente ieri chiesa confermata: 24 Settembre 2022. Quante come me?
In barba ai timori, le preoccupazioni, coronavirus, non mi sono arresa, perché io ci credo! Ed ho stampato le partecipazioni! Cosa ne pensate?
Chi come me sarà sposa nel 2022? Io 4 giugno 2022
Ultimo sondaggio di quest'anno 2020 che non è stato per niente facile! Lo voglio dedicare alle scarpe: preferite un look total white o opterete per delle scarpe colorate o argentate/dorate? 👠 Vi leggo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sono Sonia e sono siciliana ma ormai vivo da tantissimi anni in Veneto. Per il mio matrimonio ci tenevo tanto ricordare la mia Terra...così io e il mio futuro marito abbiamo deciso di...
Buonasera ragazze, oggi è uno dei giorni più belli della mia vita! Abbiamo appena bloccato il ristorante per il matrimonio... 15/06/2022 ce l abbiamo fatta!!! Io e il mio f.m. stiamo insieme da 15...
Il 2022 sarà il nostro anno 😍 sono strafelice sono qui su matrimonio.com a curiosare e a sognare il mio giorno dal lontano ottobre 2016 mi sono fidanzata due anni prima e nell'anniversario del nostro...
Fotografi garanzie ANFM