Milano, Milano · Da Dicembre 2020
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere,... Visualizza altro
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere, viaggiare e guardare film. Sono Disney ed Harry Potter dipendente :D
- Sposa VIP
- 6.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1941 giorni faCiao future e passate sposine 🤣🤣. Sono in crisi. Celebrerò il mio matrimonio con in rito simbolico direttamente in location, ma non ho assolutamente idea di come impostarlo. Non so quanto deve durare in media e cosa fare nel durante. Qualcuno che ha...
Ho creato un post
1944 giorni faCiao sposine, cosa mi consigliate? Lo faccio il video oppure no? Se devo essere onesta si tratta di questione esconomica, fare il video mi costa 1000€ in più. Secondo voi solo foto e album (compresi due foto libri per i genitori) lascia comunque un...
Ho creato un post
1947 giorni faCiao sposine e future sposine, mi rivolgo a soprattutto a chi di voi vive all’estero ed iscritto ad AIRE. Quanto tempo occorre tra prenotare un appuntamento al consolato, invio documenti e il vero proprio appuntamento per la pubblicazione? Sono un...
Ho creato un post
1954 giorni faCiao sposine l’anno prossimo nel mese di Aprile mi sposerò con rito simbolico direttamente in location. Volevo sapere quanti mesi o giorni prima vi siete sposate con rito civile in comune.
Ho creato un post
1994 giorni faCiao sposine, ho visto che celebreremo il nostro matrimonio tutte nella stessa data ♥️. Posso sapere come vi state organizzando e se avete già iniziato a prenotare qualcosa?
Ho creato un post
1998 giorni faCiao! Sono Debora e io e il mio futuro marito stiamo pensando di sposarci a Milano o fuori Milano nel 2022, solo che c’è un piccolo problema. Tutti e due siamo ormai residenti all’estero e abbiamo residenza anagrafica in due città diverse ( io Milano...
Fotografi garanzie ANFM