Treviso, Treviso · Da Agosto 2013
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo... Visualizza altro
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo sposati in una romantica abbazia affacciata sul mare e abbiamo festeggiato sul più bel castello della zona: un sogno... Vi aspetta una felicità immensa e indescrivibile, auguri a tutte!
- Sposa VIP
- 8.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Letizia
3955 giorni fa
Ho partecipato al post di Clary
3959 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
3959 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho partecipato al post di Carmela
3959 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3959 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3960 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3993 giorni fa
Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito dall'ospedale solo 3 giorni prima del matrimonio dopo...
Ho partecipato al post di Flavia
3993 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3993 giorni fa
Ragazze mi serve un sito con ottimi prezzi x prenotare coni porta riso.Basta che siano economici e non voglio spendere una cifra!grazie a tutte!
Ho partecipato al post di Sara
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Malisa
4004 giorni fa
Ho partecipato al post di Thea
4012 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4055 giorni fa
Ho creato un post
4057 giorni faBuongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le canzoni che faranno da base al nostro video del matrimonio, mi suggerite qualche brano? Magari qualcosa che ricordi l'estate 2014? Per darvi un idea della giornata io mi sono sposata di...
Ho partecipato al post di Lisetta
4107 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
4107 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM