Grottaglie, Taranto · Da Dicembre 2020
Grandiosamente empatica, esigente in modo comico. Sono una sposa con idee chiarissime, e proprio per questo ho iniziato a progettare con grande anticipo:... Visualizza altro
Grandiosamente empatica, esigente in modo comico. Sono una sposa con idee chiarissime, e proprio per questo ho iniziato a progettare con grande anticipo: per adeguare il budget ai miei desideri senza rinunciare a nulla di ciò che ritengo indispensabile. Classico è bello: non invecchia con le mode ed emoziona tutte le volte come fosse la prima. Sono un animo vintage.
- Sposa VIP
- 7.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1363 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1363 giorni fa
1363 giorni fa
1363 giorni fa
1363 giorni fa
1363 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1363 giorni faCiao a tutti, scusate stasera è il terzo post che pubblico ma il gran giorno si avvicina e l'ansia sale 😅 la nostra location propone sedie vestite di bianco a 5 euro a persona..considerando che saremo un centinaio, sarebbero 500 euro solo per vestire...
1363 giorni faProssima categoria da votare: tableau de mariage 🌊 Cosa ne pensi di queste 3 proposte a tema mare? Quale ispirazione copieresti per le tue nozze? Vota e commenta!💙 *** 📸 A - Emiliano Allegrezza 📸 B - Photoweddingstudio 📸 C - Valerio Vasapollo...
1363 giorni faSecondo post del nostro test a tema! Tra questi tre portafedi stile marino, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? 🐚 Vota e commenta! *** A 📸: Emiliano Allegrezza B 📸: La Di Da Flower Design C 📸: M.Design Laboratory *** Vai al post successivo 👉 ...
1363 giorni faPrimo dettaglio del nostro test sulle nozze a tema mare! Qui ti mostriamo tre centrotavola diversi.💙🐚 Quale ti piace di più? A, B o C? Diccelo nei commenti! *** A 📸: Emiliano Allegrezza B 📸: Eliana wedding & party planner C 📸: Confetti Tulle... e...
1367 giorni faSecondo voi siccome io mi sposo il 13 02 2026 che acconciatura devo fare?
1368 giorni faCiao a tutti, la scorsa settimana avevo messo la foto della mia prima prova capelli fatta a Giugno di cui però non ero molto convinta. La verità è che quel giorno non ero in vena, era un momento un pò così e avevo troppe cose per la testa e non ero...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1369 giorni fa
1369 giorni faPREMESSA 1: La foto è terribile, non fateci caso vi prego 😩 PREMESSA 2: Se votate no, scrivetemi per favore il motivo e i vostri consigli. Se votate solo no senza scrivermi il perchè, non mi aiutate 😔Ciao a tutti, stasera sono da sola a casa perché...
1369 giorni faAll'ingresso del ristorante abbiamo posizionato l'albero e i colori da dita con la frase che ho allegato. Pensavamo venisse fuori un pasticcio di impronte disordinate e sovrapposte, invece alla fine il risultato non è male. Hanno partecipato tutti...
Ho partecipato al post di Antonella
1370 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM