'San Giuliano Terme', Pisa · Da Dicembre 2020
"Il mondo non lo poteva fermare il destino di chi visse per amare."
- Sposa Master
- 17.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1350 giorni faRagazza per le damigelle cosé più adatto? Sia per le grandi che per più piccole
Ho partecipato al post di cla
1350 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1350 giorni fa
1350 giorni faCiao ragazz*!! Ma voi cosa farete o cosa avete fatto al taglio della torta? Come funziona? Scusate la domanda stupida ma l’ultimo matrimonio a cui ho partecipato qua in Italia è stato quasi 15 anni fa... Quindi vi domando: è essenziale fare qualcosa...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1350 giorni fa
1350 giorni faCiaooo!! Eccomi di nuovo.. sto preparando le wedding bags dei bimbi, vi piace? Manca aggiungere delle caramelline, le metterò due settimane prima più o meno perché ho paura che si sciolgono.. Allora, vi piace? Quella degli adulti farò più avanti...
Ho partecipato al sondaggio di Craparo
1350 giorni fa
1350 giorni faCiao ragazze, mi potete consigliare che tipo di cena fare all'addetto ai fuochi d'artificio? Perché io non ho idea 🤔
1358 giorni faCiao a tutte. Dubbio libretti messa, considerando che mi sono anticipata scegliendo già le letture che comunicherò poi al prete, sto valutando di non realizzare i libretti messa. Sono così necessari? Sono quasi certa il mio matrimonio si svolgerà...
Ho partecipato al post di Elisa
1358 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposa
1359 giorni fa
1359 giorni faCiao a tutte, parlando con i miei zii e mia madre, ci hanno ribadito più volte l'importanza di una scaletta, con gli orario ben precisi tipo: 16,30 invitati si mettono a sedere 16,45 entra lo sposo 17.00 entra la sposa. Per chi si è già sposato ma...
Ho partecipato al post di Paola
1359 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1365 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1365 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1365 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM