Maddaloni, Caserta · Da Febbraio 2021
- Super Sposa
- 2.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1128 giorni faCiao ragazze ho 3 damigelle e non so assolutamente cosa regalare,ho escluso giochi perché sono piene e ormai hanno 2 6 anni e 1 7 e mezzo... Accetto consigli... Grazie😊
1128 giorni faCiao! Anche se ho raccontato la storia più volte, faccio un breve riassunto: ci saremmo dovuti sposare nel 2020, tutto organizzato nel 2019 ma tra pandemia e miei problemi di salute abbiamo rimandato più volte fino ad arrivare a quest'anno. Mi...
1128 giorni faCiaooo ci spostiamo a settembre 2024 e siamo all'inizio dei preparativi.. la domanda del giorno è tema si o no? Voi l'avete fatto? Avete idee???
1128 giorni faCiao! Da quando sono qui sul forum mi sono resa conto di essere una sposa “classicamente atipica”: mi piace l’eleganza del matrimonio tradizionale con chiesa e abito bianco, ma non mi piacciono le composizioni floreali, le grandi manifestazioni tipo...
1128 giorni faCiao sposa, oggi parliamo di uno dei fiori più amati dalle spose di primavera: la peonia, in particolare la peonia bianca. Raffinate, eleganti, e adatte sia alle spose classiche che moderne, le peonie sono ideali per i bouquet delle spose di aprile,...
1129 giorni faCosa è una wedding planner ormai lo sappiamo tuttə anche grazie ad Enzo Miccio, è quella figura che segue gli sposi fin dall'inizio, li aiuta a gestire il budget, a gestire i fornitori e li accompagna per tutto il percorso. Negli ultimi anni però è...
1129 giorni faParliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide! E voi come farete?...
1129 giorni faCome sarà la parte di ballo della vostra festa?
1129 giorni faBuonasera spose/i! ♥️ parliamo della musica che avrete quel giorno. Noi, oltre al dj per tutta la serata, avremo anche il sassofonista durante l’aperitivo e dopo cena per ballare ✨ Ci piacerebbe molto anche l’AFP a come accompagnamento durante il...
1129 giorni faBUONGIORNO SPOSINE! Purtroppo sono ancora in alto mare con la scelta del tableau. Inizialmente avevo deciso di realizzarlo con uno specchio molto antico. Ora sto rivalutando questa scelta e sostituirla con un tableau in plexiglas. A voi cosa...
1129 giorni faSalve Brides Per la promessa di matrimonio vorrei avere un piccolo bouquet simbolico. Datemi un consiglio:
1129 giorni faSposine 🤗 questa è per noi , dato che siamo le più maniache del controllo e vogliamo che vada tutto liscio il giorno delle nozze! Ma ci sono due cose che secondo me sono le più temute e parlo della pioggia e del ciclo 😱😱 a voi quale mette più paura...
1129 giorni faMi sposo l'8 settembre e non so se mettere come data ultima per le risposte il 30 giugno o il 31 luglio. Aiutatemi
1129 giorni faBuongiorno! Io e il mio futuro marito avremo 4 testimoni ciascuno. 4 donne + 4 uomini.Fare il regalo a una testimone è più facile e opterei per dei buoni.Diversamente è fare dei regali agli uomini.Pensavo ai due testimoni maschi che arrivano da...
1129 giorni faHo trovato questa candela a forma di globo 🌍 (il tema del matrimonio sarà il viaggio) che a me e il mio fm piace moltissimo e ne abbiamo ordinata una per vederla dal vivo con packaging finito. Appena vista c’è ne siamo innamorati ma mossi da...
1129 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Fotografi garanzie ANFM