Verona, Verona · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 822 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1362 giorni faCiao brides!! Oggi ho fatto la prova della acconciatura e ho scelto questa.. che ne dite? Vi piace? Come gioiello ho scelto quello delle prime foto..
1363 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, oggi ho avuto mezza giornata libera, e allora mi sono immersa nel fai da te, ho iniziato a provare qualche spunto, per rendermi conto come potrebbero venire alcune cose fatte con le mie manine🤣 ecco oggi è venuto fuori...
1364 giorni fa..voi avete avuto/avrete delle damigelle al vostro matrimonio? Cosa dovranno fare? Quanto sono importanti per voi?
1365 giorni faNei preparativi è meglio prima fare l acconciatura e bloccare poi eventuali ciuffi per lasciare libero il viso per essere truccata (con il rischio che la parrucchiera tocchi il viso sbavando il trucco) o meglio prima farsi truccare e poi sistemare i...
Ho partecipato al post di Lucia
1365 giorni fa
1366 giorni faLi avevamo lasciati così. Questo sopra è lo scatto del matrimonio che i coniugi celebrarono otto anni fa a Las Vegas. Ora, in attesa di vedere il reportage ufficiale che sarà pubblicato sulla rivista che si è accaparrata l’esclusiva, un ospite ha...
1366 giorni faCiao Bridesssss come state ? Quanto manca al vostro si ? Per noi sembrava così infinito il tempo ed invece siamo a -40 giorniiiiiii che felicità 🎉🎉😍😍😍
1367 giorni faQuanti ventagli comprereste? CI sposiamo il 29 Agosto in spiaggia alle 18:00!
1368 giorni faRagazze voi avete prenotato andando in fiera oppure direttamente ansando in struttura... nel senso conviene andare nelle fiere fanno offerte meggiori oppure è indifferente
1369 giorni faCommunity ❣️ Questa settimana parliamo di una categoria spesso dimenticata: quella dei vestiti da cerimonia per uomo! Qual è il look ideale per un invitato a nozze? 📸 Ezio System Noi di Matrimonio.com ve ne proponiamo 4, votate quello che preferite e...
1369 giorni faCiao sposine! Sto organizzando il mio matrimonio e volevo qualche consiglio. Premetto che non amo particolarmente scegliere chi deve sedersi a tale tavolo e con chi, ma preferirei un tavolo unico dove ognuno si siede dove vuole, voi come avete vi...
Ho partecipato al post di Elena
1369 giorni fa
1370 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
Ho partecipato al post di Martina
1371 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1371 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1371 giorni faCiao a tuttə!! Sono felicissima perché inaspettatamente siamo riusciti a ritagliare un piccolo budget per una luna di miele a settembre a Castellammare del Golfo! Ho visto e sentito dire che sono posti stupendi e volevo approfittare dei consigli di...
Fotografi garanzie ANFM