Trapani, Trapani · Da Settembre 2013
Sono di Trapani, molto solare e allegra ma ho la mania di controllare tutto! Ho mille idee e sono super eccitata per questo avvenimento nonostante il mio... Visualizza altro
Sono di Trapani, molto solare e allegra ma ho la mania di controllare tutto! Ho mille idee e sono super eccitata per questo avvenimento nonostante il mio lui mi dica di calmarmi perchè non vuole che sia la classica sposa stressata quando si avvicinerà il grande giorno!! Ma come si fa a non pensare a come sarà l'abito,cosa ne penserà lui,chi saranno le damigelle e testimoni, sala, addobbi.... ahahah!!!
- Sposa VIP
- 5.097 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Di Giulio
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Oriana
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3531 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3531 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3531 giorni faCiao ragazze, a -15 giorni manca davvero poco ma io non realizzo ancora e mi sembra strano!! Guardo il calendario, il contatore segna -15 eppure ancora non ho quel nodo alla gola dalla felicità bensì mal di stomaco.. Spero di nn prenderla male quel...
Ho partecipato al post di Marcella
3533 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3533 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia e Claudio
3533 giorni fa
Ho partecipato al post di Tata
3533 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3534 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3534 giorni fa