Termoli, Campobasso · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1638 giorni faSalve a tutt*! Piccolo sondaggio, siccome sono abbastanza novellina in campo, quindi chiedo alle (future) sposine esperte 😊 Stavo un po' pensando alle bomboniere, e anche inquadrando un budget. Per capire, voi quanto avete speso a bomboniera...
Ho partecipato al post di Alessandra
1646 giorni fa
1646 giorni faSalve ragazzi,al ristorante voi come avete organizzato il tavolo degli sposi?
1647 giorni faBuongiorno sposine, mi è appena venuta una stranissima idea.. Quindi meglio che chieda anche a voi se potrebbe essere una buona idea.. Il tema del mio matrimonio a maggio sarà il color Celeste Ho realizzato le partecipazioni di matrimonio fai da me...
1647 giorni faCiao! Eccomi qui a chiedere consiglio sui dolci Abbiamo deciso di fare una bomboniera "utile" - una saponetta hand-made in olio d'oliva con varie profumazioni - e di non inserire nessun confetto, perchè non ne andiamo matti Quindi, per lasciare...
1647 giorni faCiao ragazze, stavo pensando come organizzare la confettata al ricevimento visto il periodo COVID che ci assilla ancora
1647 giorni faMatrimonio a fine agosto, secondo voi gli invitati lo vedono come un "fastidio"? Molti in Italia hanno sempre le ferie ad agosto e in caso di matrimonio magari dovrebbero accorciare le vacanze
1647 giorni faAvete ideato o pensato a come passare la prima notte?
1647 giorni fa
1647 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1647 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
1647 giorni faRagazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è indicata. Il mio vestito sarà a sirena lavorato in...
1647 giorni faCambio d'abito: si o no!? Ciao ragazze da qualche giorno stavo riflettendo sul fatto del cambio d'abito per la torta.. Voi cosa ne pensate? Nel caso dovrebbero farlo sia la sposa che lo sposo?
1647 giorni faCare sposine ! Litigate spesso con il vostro fm?
1647 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
1647 giorni faHo visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi non possono stare da soli al tavolo... A me...
Fotografi garanzie ANFM