Sarzana, La Spezia · Da Giugno 2021
- Sposo Preciso
- 1.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1435 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1435 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1435 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo andati in una Spa, piccolo regalo per il nostro anniversario e la ragazza che mi ha fatto un trattamento viso (la prima volta nella mia vita, perché era compreso nel pacchetto) ha consigliato di iniziare a fare dei...
Ho partecipato al post di Patrizia
1435 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1435 giorni fa
1435 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
Ho creato un post
1435 giorni faOggi sono passata dalla chiesa dopo che le pubblicazioni sono esposte da 10 giorni e le ho già consegnate per il comune e mi sono accorta che hanno sbagliato la data di nascita del mio compagno. A qualcuna di voi è capitato? Non è che saranno nulle?...
1436 giorni faCiao sposine ho una domanda sia per chi si è già sposata sia che per chi non ancora. Ma avete o avete avuto un sogno ricorrente? Io faccio praticamente lo stesso sogno ma in contesti differenti! Vorrà dire qualcosa? Vi capita? Grazie in anticipo😊
1436 giorni faCentrotavola?
1436 giorni faMancano 20 giorni al matrimonio🤯 sto iniziando a preparare i tavoli. Spesine mi aiutate, come si scrivono i nomi sul tableau mariage 😵💫🙈😱😅
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1437 giorni fa
1437 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Ho partecipato al post di Serena
1437 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1437 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1437 giorni fa
La mia curiosità è davvero infinita 😹 oggi sono curiosa di vedere le vostre partecipazioni! Io le ho fatte da sola! (Sono in attesa di riceverle e non vedo l’ora di farvele vedere) Faccio l’illustratrice di lavoro e mi sono divertita tantissimo in...
Ho partecipato al post di Giusy
1437 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM