Maddaloni, Caserta · Da Settembre 2013
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei... Visualizza altro
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei davvero a tutte le coppie se non si hanno "impedimenti" di qualsiasi ragione, convinzione o tipo. Siamo due segni di terra, due programmatori in sostanza e tutta questa organizzazione tanto tempo prima non ci dispiace affatto ;-) Siamo calmi e divertiti e soprattutto emozionati! Ridiamo, scherziamo e facciamo progetti su questo matrimonio e spero possa essere così fino al giorno prima! Ah, io sono quella che non voleva sposarsi fino a qualche anno fa.
- Sposa Master
- 12.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Diana
4520 giorni fa
Come da titolo thread! Parlo di voi spose o sposi, non di voi come coppia. Insomma prese/i singolarmente, come siete? Che tipo di approccio avete alla preparazione di quel giorno? Ad esempio io ho un serio problema di timidezza: sono sempre stata...
4521 giorni fa
Care sposine, mi piace condividere con voi questo momento che in realtà non è particolarissimo, ma penso possa segnare un altro passo verso l'organizzazione di questo matrimonio che con fm stiamo tentando di cucirci addosso. Sabato siamo andati a...
4525 giorni fa
Leggo e mi si disegna un certo sorriso, scorrendo questa notizia apparsa sul corriere della sera on line. Sorrido anche alla risposta che mi ha dato Fm quando gli ho mandato il link:" tanto ti sposo !" Dal due dicembre, da lunedì prossimo insomma,...
4525 giorni fa
Care ragazze, ieri, sospettiamo per un filo scoperto che però non riesco a trovare o per l'umido particolare che c'è nel nostro cucinino, il forno -elettrico- ha deciso di far scattare il salvavita ogni volta che lo accendevo. Dopo vari tentativi e...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4529 giorni fa
Buonasera ragazze, il Natale oramai è alle porte e a casa mia c'è il fermento per decorare casa ( sono solo io che non vedo l'ora, ahahahah ). Voi a quale categoria fate parte, albero di Natale o Presepe? Per me non è Natale se non c'è l'albero,...
4529 giorni fa
Care sposine, leggo di molte di voi che sono più che ferrate sull'abito da sposa e sulle collezioni passate e presenti. Volevo quindi approfittare di voi per cercare di dare un nome a questo abito che oggi mi sono trovata davanti su internet e che...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4533 giorni fa
Ciao ragazze.... oggi volevo condividere con tutte le sposine una mia gran passione...la palestra!!! Per arrivare belle al vostro gran giorno pensate di intensificare gli esercizi in palestra o proprio di iniziarla??? Io vi consiglierei di...
4534 giorni fa
(spero di non sbagliare pubblicando una ricetta!) Penso passerò alla storia del forum come quella fissata sul Natale. Comunque sia, anche la mia ricetta è molto tematica. Si tratta di un esperimento fatto ieri su una ricetta che a sua volta era...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4534 giorni fa
Ciao a tutte! ma oggi chiamo in appello le sposine d'inverno. Come sarà la vostra torta nuziale...noi siamo ancora indecisi...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4535 giorni fa
Ciao a tutte, mi chiamo Daniela e mi sposeró il 01/05/2015 .Nei miei 30 anni di vita ho sempre portato ii capelli corti e a giudizio mio e di tutti sto molto meglio così piuttosto che con il capello medio lungo.Adesso che ho deciso di sposarmi, mi...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
4536 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dagi
4540 giorni fa
Care sposine buongiorno, volevo scambiare opinioni con voi riguardo ad un tema sempre più ricorrente: l'abito della sposa può esulare dal canonico off-white? Nei sogni ricorrenti di ogni donna, sin da quand'era bambina, c'è "l'abito bianco" che...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4542 giorni fa
Voi che gioielli indosserete o avete indossato il giorno del vostro matrimonio?! Ma soprattutto erano gioielli vostri, prestati o regalati? dalla vostre parti si usa che i gioielli li regali la suocera?! Un'ultima domanda siete per le perle o per i...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4544 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4548 giorni fa
Ragazze venerdi ho il mio primo appuntamento in atelier, cioè l'appuntamento l ho preso in fiera, pensate che sia il caso di contattarli telefonicamentee prima di presentarmi? Cmq sono emozionatissima, avete qualche consiglio da darmi? come faccio a...
Fotografi garanzie ANFM