Platania, Catanzaro · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 4.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1421 giorni faBuonasera sposi, oltre alle foto fare fare anche il video?
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1422 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1422 giorni faCi sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover...
1423 giorni faCiao a tutt@. Sono molto combattuta tra lo sposarmi in una Villa oppure in un ristorante. Io avrei puntato ad una Villa, però mi sembra un ambiente un po’ impostato e rischierei di dovermi trattenere per non fare figuracce insieme agli ospiti. Un...
Ho partecipato al post di Melissa
1423 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1423 giorni faBuongiorno sposi, avete scelto una cerimonia civile, religiosa o simbolica? Dove vi sposerete?
1423 giorni faSono indecisa...ne vale la pena oppure si può evitare dato che i confetti già sono presenti nelle bomboniere...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1423 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1423 giorni faCiao belle!!allora il mio ragazzo ha ordinato le fedi , per lui l'ha presa in argento( lui non la vuole mettere al dito perché li ha fastidio e non li interessa ) mentre per me in oro bianco. Siamo stati criticati molto , ma noi sta bene così ....
Ho partecipato al post di Valentina
1426 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1427 giorni faHo partecipato al post di Nicole
1429 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1429 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
Ho partecipato al post di Sarah
1434 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1434 giorni faCiao a tutti!! Scrivo questo post per avere un vostro parere.. 1) secondo voi quanto tempo prima devo procedere a richiedere la conferma agli invitati se saranno presenti al matrimonio? Noi ci sposiamo il 23/07/2022. Il catering necessita di saperlo...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1436 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM