Genova, Genova · Da Ottobre 2013
Sono molto ordinata e mi diverto ad organizzare tutto! Dal lavoro ai viaggi agli eventi con amici !! A organizzare il nostro matrimonio mi sto impegnando... Visualizza altro
Sono molto ordinata e mi diverto ad organizzare tutto! Dal lavoro ai viaggi agli eventi con amici !! A organizzare il nostro matrimonio mi sto impegnando e i divertendo un sacco !!!
- Sposa Precisa
- 1.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Iolanda
3898 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3899 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3899 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3899 giorni fa
Ciao a tutte ragazze volevo farvi vedere il mio primo acquisto X il matrimonio , sono i ventagli che metterò sulle panche in chiesa sperando che quel giorno faccia caldo e non piova li ho presi su ebay a 50 cent un affarone. Adesso Xo vorrei un...
Ho partecipato al post di Giusy
3899 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3899 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3899 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3899 giorni fa
Ragazze aiuto ho ordinato provette di vetro x fare le partecipazioni e volevo applicare del pizzo,secondo voi e' necessario quello adesivo o va bene anke quello normale? Nn vorrei spendere x quello adesivo quando potrei trovare una soluzione più...
Ho partecipato al post di Carlotta
3900 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3900 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3901 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3901 giorni fa
Ho partecipato al post di Daria
3901 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3901 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3901 giorni faCiao a tutte vi scrivo perché sono un crisi mistica...un anno fa quando abbiamo deciso di sposarci non avevo dubbi...niente velo..poi col passare dei mesi mi son sempre chiesta e se il velo ci stesse bene? Ora sono in crisi...manca meno di un mese al...
Fotografi garanzie ANFM