Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1719 giorni faCiao sposine! Se non sono i testimoni a regalarvi le fedi, farete loro comunque un pensiero? Sono indecisa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1719 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1719 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho partecipato al post di Elena
1719 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1720 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1720 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1720 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia e Simone
1720 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1720 giorni faCari sposini ! Cosa amate fare insieme alla vostra dolce metà ?? Noi amiamo cucinare , facciamo la pasta fatta in casa , ci piace mangiare in famiglia e stare in allegria !
Ho partecipato a un sondaggio
1723 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?
Ho partecipato al post di Serenella
1724 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1724 giorni faBuongiorno sposine! Come state? Oggi in community parliamo di scarpe sposa, uno dei nostri argomenti preferiti! io personalmente sono una patita di scarpe! Ne avrò almeno un centinaio, fra sandali, stivali e scarpe da ginnastica!Ma come dev'essere la...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1724 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1724 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
Ho creato un post
1724 giorni faCiao sposine come farete le vs unghie per il matrimonio? Semipermanente o gel? Con o senza disegni? Premetto che io non l'ho mai fatto quindi sono nel dubbio!
Ho partecipato al post di Veronica
1724 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM