Sassari, Italia · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1402 giorni faBuongiorno a tutti, noi ci sposiamo il 18 luglio e ahimè so che siamo in ritardo ma non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze, abbiamo richiesto qualche preventivo per USA e poi qualche giorno in Messico e ci hanno chiesto circa 7000€. Mi...
1402 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
1402 giorni faBuongiorno, abbiamo un dubbio sulla crociera da scegliere , quale consigliate? Qual è la migliore secondo voi?
1402 giorni faCiao a tutte, Siamo indecisi sulla metà del nostro viaggio di nozze. Opzione 1 KENYA: 5 gg di safari + 11 giorni di mare a WatamuOpzione 2 MADAGASCAR: 4 gg di mare + 5 gg di tour nel nord del Madagascar + 8 gg di mare La prima opzione è sicuramente...
1402 giorni fa🗓️ 22 dicembre: siamo alle battute finali del nostro Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Per pianificare un matrimonio ci vogliono tenacia e pazienza... ma anche organizzare il viaggio di nozze non è cosa da poco ✈️ Tra le due mete proposte...
1402 giorni faCiao a tutti, siamo super indecisi sul viaggio di nozze… avete consigli?
1402 giorni faBuongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo servirà a realizzare questo sogno. Secondo voi...
1402 giorni faIndecisione per il viaggio di nozze, 15 giorni tra fine giugno e luglio. Tour dei Parchi degli Stati Uniti con San Francisco e Los Angeles, oppure Canada Orientale?
1402 giorni faCiao a tutti, mi sposerò nel 2023, il mio ragazzo vorrebbe andare in un resort in sardegna, io sono tentata dall'estero.. Viaggio di nozze in italia? Si o no
1402 giorni faCiao a tutte future sposine! Siamo in pieni preparativi del nostro matrimonio e non abbiamo ancora deciso la destinazione del nostro viaggio di nozze Dateci un consiglio! Partiremo a inizio Settembre per due Settimane. Questa la short list delle...
1402 giorni faCiao a tutti! Mi rivolgo a tutte quelle spose che non hanno fatto il viaggio di nozze o hanno dovuto modificare la propria meta originaria a causa del COVID. Le nostre primissime idee erano Giappone, Nuova Zelanda, Patagonia, Galapagos, tutte mete...
1402 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1402 giorni faCiao sposine, in base alle vostre esperienze secondo voi costa di più un matrimonio civile od un matrimonio religioso? Vi chiedo questa curiosità perché noi stiamo facendo un matrimonio religioso e ovviamente tra offerta, solista che canta e...
1402 giorni faSposine mi serve uno aiuto!! Non sono una fan di bomboniere, comunque ho fatto queste che almeno si possono mangiare, ma ora ho il dubbio se farle piene di confetti o rimanere nella tradizione dei 5 confetti... Aiutoo....
Ho partecipato al post di Sara
1402 giorni fa
1402 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Fotografi garanzie ANFM