Avellino, Avellino · Da Giugno 2021
- Sposo Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1109 giorni faCiao ragazze, in principio ero partita con le classiche perle, poi però ripensando all’ acconciatura un raccolto morbido con ciuffi sciolti mi stanno salendo i dubbi. Non porterò ne collane ne braccialetti quel giorno. Questo l’abito Quali orecchini...
1109 giorni faBuongiorno sposine/I siccome avrò all'incirca 13 bambini e non ho preso l'animazione perché troppo cara sto cercando delle idee per intrattenere i bambini, chi come è nella stessa situazione? Sono in dubbio se comprare dei pennarelli e album da...
1109 giorni faEtà vostra e dei vostri mariti?
Ho ottenuto una medaglia!
1109 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Lally
1109 giorni fa
1109 giorni faCiao ragazze! Sto cercando il nostro porta fedi. Mi piacciono molto i piattini in ceramica fatti a mano ma ho visto che costano parecchio😤😱 A voi piacciono? Mi fate vedere i vostri e mi dite quanto avete speso all’incirca? Grazie!🙏 L’alternativa...
1109 giorni faVoi vi siete rivolti ad un'agenzia o avete fatto da soli? Noi agenzia
1109 giorni faCiao sposine, oggi vorrei un vostro consiglio! Prima però vi racconto una “storia”. Sarà un post lunghissimo 🙈🙈🙈🙈scusate! Le macchine sono entrambe nostre,si abbiamo deciso di usare la nostra macchina,un po’ per risparmiare ma soprattutto perché ci...
1109 giorni faBuongiorno Ragazz*, a meno 58 giorni dalle nozze mi trovo a curare i dettagli del matrimonio e sto iniziando a cercare cosa indossare quella mattina per la preparazione, personalmente non riesco a trovare nulla che mi entusiasmi e non sia la solita...
Ho partecipato al sondaggio di Marcella
1109 giorni fa
1109 giorni faSecondo voi è di cattivo gusto?
Ho partecipato al post di Anna
1109 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1109 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
1109 giorni fa
1109 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
1109 giorni faCiao a tutti volevo parlarvi di un'oggetto che in questi ultimi anni è sempre più usato il segnaposto, ovviamente non è obbligatorio ma se scegliete un tema è consigliabile averlo, oltre che essere una coccola in più per gli invitati è molto utile...
Fotografi garanzie ANFM