Venezia, Venezia · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1719 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1720 giorni faUn consiglio per il mio fm. Meglio un fiore all'occhiello,una boutonniere oppure il fazzoletto al taschino?
1720 giorni faCiao ragazze, Riusciremo a sposarci e a fare il ricevimento? Mi riferisco a noi spose di settembre è in particolare di fine settembre/inizi ottobre
1721 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 18 settembre 2021. So che tutto può cambiare in un mese, ma..mi chiedevo: chi deve controllare i green pass? Se rispondete potete girare le fonti? Thanks a lot!
1721 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
1724 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
1726 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1726 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
1726 giorni faCare sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
1729 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1732 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Ho partecipato al post di Eliana
1732 giorni fa
1732 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
1733 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?
1733 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1733 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM