Parma, Parma · Da Luglio 2021
- Sposa Master
- 13.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
1260 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
1265 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1265 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
1265 giorni faBuon pomeriggio future sposine e sposine!😊 Oggi parliamo di rapporto con il/la vostro/a cognato/cognata , voi che rapporto avete ?🥰
Ho partecipato al post di Eleonora
1265 giorni fa
1265 giorni faNoi abbiamo scelto l'estate per le giornate lunghe e per la possibilità di godersi la cena all'aperto Ma sono convinta che ogni stagione abbia il suo fascino! Voi in quale avete deciso di sposarvi e perché?
Ho partecipato al post di Noemi
1265 giorni fa
1265 giorni faCiao sposine! Oggi sono stata in atelier per prendere le misure del mio abito 🥰!!! Sulla schiena avrò una piccola scollatura e sposandomi a giugno 2023 sto optando per un raccolto totale. Sono indecisa se farlo definito o più spettinato. Secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1265 giorni fa
Ciao spose!! Argomento fedi: quanto tempo prima avete iniziato a cercare le vostre fedi? E cosa avete scelto? Classica o moderna? Oro, oro bianco o argento??
Ho partecipato al post di Anna
1265 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1267 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabii
1267 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1267 giorni fa
1267 giorni faCiao Spos*, cos'è più importante per voi in un banchetto nuziale? *** Fatemelo sapere con un voto e un commento!
Ho partecipato al post di Francesca
1267 giorni fa
1267 giorni faCiao sposin*! Negli ultimi mesi ho partecipato a due matrimoni molto diversi tra loro, soprattutto per l'animazione e i balli. Il primo era molto sobrio ed elegante, la cena è durata poco e tutti i balli (a parte il primo ballo degli sposi) sono...
Fotografi garanzie ANFM