Palermo, Palermo · Da Luglio 2021
- Sposo Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1166 giorni faCOPPIE! Nei film parlano sempre dei matrimoni a Las Vegas 💕 A voi piacerebbe sposarvi lì, magari durante un viaggio, senza averlo programmato prima? ** Ditemelo con un voto e un commento!
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
1166 giorni fa
Buongiorno nel mio ristorante non è compreso il cake topper e allora ho provveduto ad ordinarlo..vi piace 😍
Ho partecipato al post di Mariagrazia
1166 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1167 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
1169 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1169 giorni fa
Buongiorno!! Avrei bisogno di un parere: con il mio fm stiamo buttando giù qualche idea per il save the date e la partecipazione. Ve li posto qui, mi fate sempre cosa ne pensate? Se vi piacciono così o se cambiereste qualcosina? Sono super aperta a...
Ho partecipato al post di Maria
1169 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1171 giorni fa
Ho creato un post
1171 giorni faCiao a tutte ! Stiamo pensando agli invitati che verranno da altre città lo spostamento da chiesa alla sala zona Palermo … per un noleggio giornaliero chiedono tanto e cauzione ecc.. qualcuna di voi conosce qualche agenzia o privato che noleggia auto...
Ho partecipato al post di Giada
1173 giorni fa
Ho creato un post
1173 giorni faChi mi aiuta a trovare le mie scarpe sposa ? In zona Palermo ci sono negozi che potete indicarmi? Mi piacerebbe sandalo tacco 7/8. Grazie ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1185 giorni fa
1185 giorni faBuonasera sposine ❤️ Domandona: ciglia finte si o no? E voi le indosserete? Io sono indecisa, ma mi piacerebbe averle solo non troppo esagerate! 🤪
Ho creato un post
1185 giorni faCiao a tutte ! Cerco estetista per poter mettere le ciglia one to one in zona Palermo! Vorrei un effetto riempitivo è naturale no ciglia finte ! Cosa consigliate ?
Ho partecipato al sondaggio di Carola
1191 giorni fa
1191 giorni faCiao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più o meno intorno alle 17.30 (salvo imprevisti), ed...
Fotografi garanzie ANFM