Limbiate, Monza e Brianza · Da Dicembre 2013
Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la... Visualizza altro
Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la data. Ora che manca finalmente un anno e mezzo, si è messa in moto la macchina dei preparativi, e io sono strafelice di organizzare il matrimonio più importante della mia possibile carriera: il MIO!
- Super Sposa
- 3.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3516 giorni fa
Ho creato un post
3516 giorni faCiao sposine, Domani sera andremo dall'orefice per stabilire l'incisione delle fedi (mancano 23gg).Io ho sempre pensato al nome di fm (o mio per lui) e la data, ma lui mi dice che la data gli 'fa tanto tomba' (data di morte) e non lo fa impazzire....
Ho partecipato al post di Verdiana
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3518 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3519 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Greta
3519 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefiz
3519 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3520 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3520 giorni fa
Ho creato un post
3520 giorni faCiao sposine, Oggi torno a lavoro (non vi dico con quale spirito e voglia!!) dopo 20 gg di ferie passate a casa con fm, gatto e cane a non fare assolutamente niente... Abbiamo fatto veramente poco anche del matrimonio, ma è stato un anno lavorativo...
Ho partecipato al post di Maria Francesca
3520 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3520 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi89
3523 giorni fa
Ho creato un post
3524 giorni faCiao ragazze, Purtroppo l'entusiasmo di oggi per il '-1 mese' è andato a scemare dopo essere stata da mio cugino in ospedale. Domenica ha avuto un incidente con la moto nel quale si è ustionato le gambe, ustioni di 2e 3 grado. Avevo la sensazione che...
Fotografi garanzie ANFM