Torino, Torino · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Shrika
1669 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1669 giorni faciao a tutte, come state? siete ansiose o abbastanza tranquille? io sono un po’ agitata, ma penso sia abbastanza normale, anche se manca ancora “tanto” (2 aprile 2023) ho sempre l’ansia che magari mi dimentichi qualcosa, o che ci siano degli...
Ho partecipato a un sondaggio
1670 giorni faCiao carissime , come va la passate ? Io aspetto il 2 settembre 2022 per il meraviglioso giorno , raccontatemi di voi , siete ansiose ? Oppure molto tranquille ?
Ho partecipato al post di Gessica
1674 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
1674 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1677 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Ho partecipato al post di Deborah C.
1680 giorni fa
1685 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1685 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho partecipato al post di Maria
1690 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1695 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1695 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1706 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM