Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna Morasca
1414 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1415 giorni faNon convinta ho cercato altro.. ditemi tra queste che ho trovato
1417 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
1418 giorni faCiao sposine, fra due settimane avrò la mia prova acconciatura e sto iniziando a decidere su cosa mi vorrei orientare e ovviamente ho bisogno del vostro parere 🥰 Ho i capelli molto molto lunghi che arrivano oltre la vita e li lascerò sciolti perché...
1418 giorni faBuongiorno ragazze, che rossetto indosserete? Io non ho la possibilità di fare la prova trucco prima del matrimonio quindi vorrei qualcosa di molto naturale senza strafare, ho la pelle chiara, occhi e capelli marroni, sceglierò il giorno stesso quale...
1419 giorni faCiao sposine, eccoci alle prese con la definizione del momento del taglio torta. Quanti piani avrà la vostra torta? Ci sono delle particolari usanze in merito a questa parte del ricevimento?
1421 giorni faQuale dei due addobbi preferite per esterno chiesa?
1426 giorni faCiao sposiniii! Allora, faremo il corteo nuziale però non so cosa fare per l’entrata dei testimoni.. praticamente, mio fm ha due testimoni maschi, i suoi migliori amici (che abbiamo pensato che possono entrare con le loro moglie), io invece ne ho tre...
1426 giorni faBuonasera a tutte, ho per voi un quesito, bomboniere solidali o tradizionali?
1427 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
1427 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1427 giorni faCiao ragazze, voi preferite abito sirena o principesco?
1428 giorni faCiao a tutti! Vi piacerebbe ricevere questa bomboniera? Ci piaceva l'idea che potessero funzionare sia da sole che insieme (incastro) ma soprattutto possono essere usate tutti i giorni, senza che vengano buttate in un angolo.Inoltre la frase tu mi...
1432 giorni faDa voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
Ho partecipato al post di Elizabeth
1432 giorni fa
Ho creato un post
1433 giorni faBuongiorno, mi sposo il 21 settembre e ho quasi ultimato tutti i preparativi...il problema è il viaggio di nozze... Io e il mio ragazzo non abbiamo mai fatto una vacanza insieme...e già per questo siamo emozionatissimi 😍 Comunque vi spiego il...
Fotografi garanzie ANFM