Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 2.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3911 giorni faVai avete fatto tante bomboniere quanti erano gli invitati?
Ho creato un post
3914 giorni faChiesa o comune?
Ho creato un post
3915 giorni faQuale è stato il momento della giornata che è andato storto o comunque fuori dai piani previsti? Oppure siete state fortunate ed è andato tutto liscio? Siete riuscite a passare sopra questo inconveniente oppure vi è rimasto un po' di amaro? Se vi...
Ho creato un post
3916 giorni faO meglio dei dubbi... Matrimonio vuol dire per sempre.. A nessuna di voi spaventa questa dicitura? Spero di non essere indiscreta :p
Ho creato un post
3918 giorni faDato che generalmente il municipio la domenica è chiuso.
Ho creato un post
3918 giorni faPer poter essere incise? Io lavorare sottile per essere più comoda possibile.. Ma se è troppo sottile l'incisione non ci sta.. Quanto deve essere lo spessore minimo?
Ho creato un post
3918 giorni faDiventa faticoso pensare all'organizzazione del matrimonio e nel frattempo dare gli esami.. Se dovessi aspettare la laurea per organizzare mi sposerei nel 2018..invece speriamo di riuscire per maggio 2017.. Contando di laurearmi i primi dell'anno...
Ho creato un post
3921 giorni faQualcuna di voi ha il fidanzato più basso o alto come voi? Io sono alta un metro e 70 e sono abbastanza slanciata.. Ho sempre avuto fidanzati sopra il metro e 80..e per me era un requisito fondamentale.. E invece eccomi qui con il futuro marito alto...
Ho creato un post
3922 giorni faVorrei fare il ricevimento a pranzo per concludere la festa verso le 20/21.. Sarebbe meno agevole se scegliessi il sabato invece che la domenica? Per chi lavora il sabato intendo anche se sono poche le persone.. Ci sono differenze di prezzo di solito...
Ho creato un post
3924 giorni faPremetto che il nostro sarà un matrimonio civile non tradizionalista.. I colori che abbiamo scelto sono l'ocra e il marrone.. Sono legati al. Nostro tema di cui magari parlerò in un altro topic.. A Me però piacerebbe un abito rosato.. O almeno le...
Ho creato un post
3968 giorni faPer quale periodo e a quale prezzo?
Ho creato un post
3974 giorni faSe volessi fare un rinfresco pomeridiano al posto della cena o del Pranzo cosa posso scrivere nella Partecipazione? Ipotizzando la. Cerimonia alle 4 e il rinfresco dalle 17 in poi.. Con band musica etc.. Cosa potrei scrivere e come potrei arricchire...
Ho creato un post
3979 giorni faNel senso se io preparo i segna/centrotavola col nome del tavolo devo sistemarli io? Oppure li do al ristorante allegano per loro un bigliettino con scritto il numero di persona un quel determinato tavolo?? Non so se mi sono spiegata..
Ho creato un post
3979 giorni faOggi mi sento molto giù.. Ho dato un esame all'università che è andato bene.. Ho sudato sangue per prepararlo.. E mi ha fatto solo ricordare che non mi laureerò prima dei 27 anni.. E ovviamente non troverò un cavolo di lavoro.. In più sarò "vecchia"...
Ho creato un post
3982 giorni faPer ora lavora solo lui ma il mutuo lo pagano i suo quindi per ora ha una rata mensile solo dei mobili.. Per il resto riusciamo a gestire tutto.. Bollette, spesa alimentare etc... Andiamoci a mangiare (non cene costose) fuori max 3 volte al mese e...
Ho creato un post
3983 giorni faQuesti nella foto
Fotografi garanzie ANFM