Catania, Catania · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 18.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
695 giorni fa
Non pensavo, ma è la cosa che mi sta mettendo più in crisi di tutte! Premesso che non voglio fare candele, profumatori, bomboniere solidali o enogastronomiche! Avevo pensato a dei calici, ma le prove che abbiamo fatto non mi hanno fatto impazzire.. e...
Ho caricato una foto nel post di Kiki
696 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere come saranno o sono stati i vostri bouquet? Sono molto indecisa sulla scelta dei fiori. Vorrei un bouquet elegante ma colorato. Per ora pensavo a questi abbinamenti:- girasoli e margherite- girasoli e rose rosse- rose...
Ho caricato una foto nel post di Erica
699 giorni fa
Buongiorno sposine 😊 a due mesi dal matrimonio stiamo organizzando gli ultimi dettagli. Noi ci sposiamo la mattina e faremo il pranzo, di conseguenza, il taglio torta sarà verso le 19.00, con pieno sole ☀️ Stavamo capendo come rendere il momento del...
Ho caricato una foto nel post di Erica
706 giorni fa
Ciao spose! Mi sposerò il 14 dicembre e ho già tutto pronto 😍 mi mancano solo le bomboniere. Voi cosa avete scelto come bomboniere? Come avete realizzato il vostro matrimonio invernale? Voglio capire se mi manca qualcosa 🤔 noi ci sposiamo come rito...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
706 giorni fa
Ciao ragazze! Tra qualche giorno il mio anello di fidanzamento compirà un anno, in questa foto lo vedete con una fede che abbiamo provato prima di scegliere quella definitiva 🥰 Mi fate vedere il vostro che sono curiosa??Com'è stata la proposta?
Ho caricato una foto nel post di Piuma
707 giorni fa
Ciao a tutte, ormai è da un po’ che mi trovo in difficoltà con mia figlia perché è veramente spericolata. Il grande è sempre stato un bambino piuttosto cauto per quanto molto vivace. La piccola invece si arrampica ovunque, in strada non dà la mano e...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
710 giorni fa
Che fiori consigliate per il bouquet? A me piacciono molto i girasoli, ma non so se sono i più adatti per un matrimonio.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
713 giorni fa
Ciao future sposine!! Stavo pensando che noi non avremo un tema per il nostro matrimonio abbiamo solo scelto come allestimento floreale diciamo, rose blu e bianche. Segnaposto e Bomboniere testa di moro! L'idea del tema non ci piace molto, però non...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
721 giorni fa
Ciao a tutti, Come da titolo sto cercando ispirazione per come fare le composizioni laterali all’inizio della “navata”. Il matrimonio è sul prato. Avete foto da mostrarmi?
Ho caricato una foto nel post di Sara
722 giorni fa
Salve.. qualcuno/a ha fatto il matrimonio simbolico all'aperto? Quante persone? Mi fate vedere le vostre decorazioni? Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Mary
722 giorni fa
Buongiorno community 🩷 Il tempo scorre e intanto è iniziato il countdown ufficiale.. -30 😻🥹 sono un mix di emozioni e sensazioni che nemmeno so descrivere, e comunque non vedo l’ora 😻!!! Comunque ieri ho provato qualcosina per le unghiette… e devo...
723 giorni fa
Ciao a tutti, finalmente, dopo poco più di una settimana, trovo il tempo di condividere con voi il racconto del nostro grande giorno. Ammetto che non ci siamo arrivati con la serenità d’animo che avremmo voluto. Chi ha letto i miei post precedenti sa...
747 giorni fa
Ciao a tutte, scrivo questo post perché ho bisogno di conforto. Siamo a -18 per il rito simbolico e domani ci sposiamo ufficialmente qui in Olanda, dove viviamo. Dovremmo essere eccitati, felici e impazienti del nostro grande giorno. Tutto stava...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
778 giorni fa
Ciao, mi fate vedere che orecchini metterete o avete messo?Il parrucchiere mi ha consigliato di mettere solo dei punti luci e non pendenti ( la mia idea iniziale) dovuto al fatto che avrò delle ciocche sul viso
Ho caricato una foto nel post di Valentina
805 giorni fa
Ciao a tutte 😊 se vi va mandatemi alcune vostre idee su bouquet con fiori bianchi 🤍 se avete già scelto il vostro bouquet fatemi sapere quanto più o meno avete speso 💐
Fotografi garanzie ANFM