Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa2018
1306 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1307 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Ho partecipato a un sondaggio
1307 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
1307 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1307 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1307 giorni faBuongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
1309 giorni faIl mio abito sarà a principessa con spalle scoperte, sono indecisa tra queste due. Quale preferite?
1309 giorni faQuesta settimana parliamo di un argomento che a noi italiani sta molto a cuore: il cibo 🍴 Formaggi, carne alla griglia, fritti o sushi: quale tra questi food corner vorresti al banchetto del tuo matrimonio? Vota e dicci il perché nei commenti 💖 ***...
1309 giorni faPassiamo ora alla parte dolce del nostro test culinario ! 🍨 🍦 🍰 Quale sweet corner vorresti alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Quale angolo bevande scegli? *** A - 📸 Lidia Costantini B - 📸 La Polledrara -...
1309 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo ora di drink e bevande: quale corner vorresti alle tue nozze tra quelli proposti? 🍸🍹 Vota e dicci il perché nei commenti *** A - 📸 Ape Bar Albertini B - 📸 Noblesse Oblige Eventi C - 📸 Mixology Catering Bar+...
1309 giorni faSecondo voi vale la pena trovare un fornitore per fare il video per tutto il giorno delle nozze? sapete dirmi su che prezzi si aggirano?
1309 giorni faA noi piaceva questa idea perché era diversa dalle classiche partecipazioni
1309 giorni faQuesta è l’acconciatura scelta stamattina per il matrimonio che sarà sabato mattina. Vi piace? 😊
1310 giorni faBuongiorno sposine.. Pensando al mio grande giorno, mi è venuto questo dubbio.. secondo voi, la sposa dovrebbe portare gli occhiali da vista? O stonano con l'abito e tutto? Premetto che li porto quotidianamente, ma senza vedrei poco 😅
1310 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1313 giorni faCiao a tutt*, quando il mio compagno andrà per il vestito io voglio assolutamente esserci per svariati motivi e credetemi è davvero meglio così. Visto però le troppe interferenze dalle mamme, per essere sicuri che già tutti non sappiano come saremo...
Fotografi garanzie ANFM